La Stanza Degli "always Here" Qui pioggia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Salame e ricotta salata Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Non è che esageri con le cose salate? PS Sui maccheroni ci metti anche il peperoncino ? La prossima volta prova a grattarci sopra il caciocavallo al posto del formaggio, poi vedi ...
Sisi c era il peperoncino.. Stasera vado al jappo ...se volete mando foto Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Sera.. Oggi bel sole ma freddo. Stasera vento freddissimo ed ho scorto neve sui rilievi anche a quote basse. La pioggerellina dei giorni scorsi... Oggi in collina posti di blocco in serie dei CC. Non erano i soliti controlli di prammatica con il maresciallo e l'ausiliario che sbadigliava, avevano tanto di giubbotti antiproiettile, mitra spianati. Era per Renzi a Venaria o c'è qualcosa di più?
La Stanza Degli "always Here" Che poi mi chiedo cosa sia andato a fare a venaria... la più fi.ga l'ho già trombata io... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />