Cerchi in carbonio e track days?? Mmmm.... Sulla carta dovrebbe essere fatta apposta, ma ormai sono un po' scettico dopo aver provato sulla mia pelle quanto la pista sbrani la meccanica...
sicuramente interessante; se i prezzi sono allineati agli altri modelli della gamma c'è da attendersi qualcosa di simile a qualche macchinetta turbo nostrana di piccola cilindrata
in alcuni siti americani si ipotizzano prezzi compresi tra 55 e 58.000 $, il che potrebbe significare intorno ai 70.000 euro in Europa o poco più saluti
Ehm ehm V8 Flat-Plane. Motorone dal sound Cross-Plane, ma che allunga fino ad 8000 rpm. Bentornata Ford Racing.
Tasse scluse, giusto? Cmq sono tornato poco fa da Tucson e ne ho viste un po' di Mustang (non Shelby ovviamente), una ha piantato giù un'accelerata in un incrocio che mi ha fatto bagnare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[h=1]Ford Mustang Shelby GT350[/h] 2016 Ford Mustang Shelby GT350 shown MSRP $48,695 Listed MSRP is for a 2016 Ford Mustang 2dr Fastback Shelby GT350 base trim with no options. Includes destination fee. Does not include sales tax. Change Trim Lease Finance N/A Price with Options or Get a Quote The all-new, all-awesome Shelby GT350 picks up where the Boss 302 left off, with more power, performance, and poise. Its 5.2-liter V-8 makes 526 hp and 429 lb-ft. A six-speed manual is the sole transmission; a Torsen rear diff is also standard. Giant brakes yield eye-popping deceleration while magnetic ride control keeps handling and ride sharp yet civil. For the ultimate Stang, the GT350R drops weight by deleting the rear seats and has carbon-fiber wheels. Both models are 2016 10Best winners.
E' da quando ho visto la E92 che mi sono innamorato della linea BMW, e tutte le altre di pari livello le vedevo sempre inferiori a livello estetico, anche la serie F è bellissima però più vedo le foto di questa Mustang e più mi piace. Onestamente non saprei cosa scegliere, e fino ad un anno fa non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere...
cambio "rigorosamente" manuale e motore altrettanto rigorosamente aspirato; come le vere macchine saluti