ce l'ha pure la Mazda, Luka /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - giacomo, la nuova Mx5 ha l'astina per sorreggere il cofano.....eppure mi pare sia stata decisamente lodata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora, se si loda la mazda, poi non si può criticare la fiat, altrimenti appare incoerente.... p.s. ecco la Mazda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - vedi sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che siete proprio strani eh! Vi piace, ma non la prendereste perché c'è la bacchetta e non i pistoncini.... Che poi la bacchetta c'è per ottenere la riduzione di peso che tanto lodate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal mio punto di vista ben venga la bacchetta!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però la Mazdina continua ad essere più bella... e con motori aspirati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto per dire, alcuni qua dentro manco lo sanno evidentemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la tanto elogiata Mercedes, su classe A, CLA, e GLA, vetture che possono arrivare a 60.000€ nelle motorizzazioni più esclusive, monta l'astina per reggere il cofano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora se lo fa un costruttore premium, famoso per la costruzione impeccabile delle sue vetture, non può farlo Fiat? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si devono pur dire delle stron*ate per denigrare l'auto solo perchè è FIAT, sebbene sottopelle sia una Mazda e sul forum meccanicamente è stata lodata in ogni dove con l'assunzione al mantra "less is more"
Ora non so perche' dobbiate sempre estremizzare o trascendere nei giudizi, se qualcuno fa una critica alle vostre amate auto del gruppo FCA, l' astina per me è INGUARDABILE nel 2015, punto! Ora se la usa Fiat, Mazda, Mercedes o BMW, mi fa schifo comunque! E dei 10 chili che eventalmente si potrebbero risparmiare mettendola, me ne frega meno di 0! Questa 124 pero' mi piace molto comunque, non è che non la comprerei per l' astina, è semplicemente che ho una Z4 e non la venderei per una Fiat 124!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fanno uscire l'Abarth col 1750 da 200-240cv,un assetto bello affilato e l'opzione TCT potrei farci un pensierino!
Ma veramente trovate la Mazda più bella?????????? Secondo me non c'è storia. Questa è nettamente più bella. Più muscolosa. L'altra è coreana in modo stomachevole. Brava fiat BRAVA
Ufficiale: Fiat 124 Spider Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io trovo abbia una linea più particolare, sono molto curioso di vederla dal vivo Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Anch' io e molto probabilmente sara' cosi'! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Sono d' accordo anch' io, molto piu' "calda" l' italiana mentre la giapponese, seppur carina, è "asettica"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sull'abarth io spero tanto montino il 1750 Alfa,altrimenti non mi vedranno in concessionaria. (non comprerei di nuovo un 1.4 per quanto sia un discreto motorino con soli 1050 kg da spingere)
la mx5 con 110cv è divertente, con 140 diventa goduriosa... però si sa, i cavalli non sono mai abbastanza.
Se dovessi sostituire la 500 abarth SS con questa vorrei fare anche un upgrade motoristico,mi andrebbe benissimo il1 750 depotenziato a 200cv...tanto poi si mappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />