Grazie! L'ho venduta perchè avevo voglia di qualcosa di nuovo sostanzialmente! :wink: La pelle non è poi così delicata come si crede... la pulivo veramente poco... una volta ogni 2 mesi direi... una bella aspirata con l'aspirapolvere e poi la passavo con un panno umido e poi con un panno morbido asciutto. Ogni 6 mesi circa mettevo l'apposita cremina per mantenerla morbida.
caro class, fra le due touring preferisco quella che hai già (piuttosto personalizzata).... la nuova ti consiglierei di mollarla a tuo padre e tenere tu personalmente la "vecchia"....
Ma sai,quando un progetto è "finito" non ti attira più,chiaramente rimane in garage,E poi questa nuova secondo me è un ottima base per tirare qualcosa di più sportivo magari un pack mteckII completo!!!!!!!Chi lo sa.....E se devo essere sincero,l'argento mi ha un pò stancato anche se è un gran colore in fatto di lucentezza e durata!Ma credo che il blu con la pelle crema come accostamento sia il massimo!No?
Ragazzi il volante è arrivato assemblato e pronto per essere montato,qualcuno dira;il frustino prima del cavallo!ebbene si,secondo me il volante in un auto è fondamentale,ce l'hai sempre davanti....... P.S l'inserto nero l'ho sostituito con quello alluminio che ho montato sull'altra Che ne dite?
Dimenticavo,devo ringraziare tantissimo fabius per il volante praticamente nuovo e tormento per il multifunzione!Grazie ragazzi
secondo me è italiana, ha i comandi degli alzacristalli posteriori...di solito quelle di importazione non hanno i vetri elettrici posteriori... correggetemi se sbaglio. cmq bella Class, prendila e mettici subito cerchi e pacchetto MII...
Ragazzi sto uscendo ora per andarla a prendere sono elettrico!Stasera posto un pò di fotine tempo permettendo
Ciao, e complimenti per l'auto. Una domanda: il volante dove e a quanto lo hai preso? Vorrei anche io prenderlo per la mia....che ancora non ho! eheheh si faei piu' o meno come te....frustino prima del cavallo
Dalle foto del cerchio a terra si vede tutto il bordo grattato come se il gommista non fosse stato attento ad evitare il contatto tra la apparecchiatura e il cerchio. Forse vedo male io ciao
ma é un 318? booo io non sarei molto convinto... soprattutto per il prezzo troppo cara... é un modello che non ha molto mercato.. é solo la mia opinione non prenderla a male :wink:
Tranquillo i consigli si accettano sempre,punto al benzina perchè il diesel non mi piace per vari motivi,è vero che tra un 320d e un 318i si vend più facilmente il diesel ma è anche vero che l'unico benzina che si vende è il 318i 143 euro4!La valutazione di quattroruote e 14.250,credo che averla pagata 11,500 sia stato un buon affare