Angoli e assetto F20/F21 ESATTISSIMO!!! Per questo che ti dicevo se ci sei in amicizia o almeno Buona conoscenza. ..oltre a specificare che la vuoi in quel modo per tua scelta e poi non gli vai a rompere le scatole. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Angoli e assetto F20/F21 Ma per vedere se la fanno precisa , anche con i dati originali, che si deve fare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angoli e assetto F20/F21 Ti devono dare un foglio con i valori prima e dopo. Lo posti qui e verrai illuminato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Angoli e assetto F20/F21 Non mi hanno mai dato nessun foglio.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Richiedilo. Fanno una stampata con i valori prima di iniziare a fare la convergenza e a lavoro finito Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Angoli e assetto F20/F21 Ma non è detto che deve portare 0 nei riquadri verdi?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Normalmente sì, nel caso si voglia migliorare l'assetto invece vanno messi dei valori non stare quindi fuori dalla zona verde. Suggerisco una lettura più approfondita del post Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Angoli e assetto F20/F21 Queste foto le avevo fatte tempo fà, ma non so se era stata fatta bene o meno! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angoli e assetto F20/F21 Qualcuno esperto in materia riesce a spiegarmi tramite le foto sopra, come fare per vedere se la convergenza è stata fatta correttamente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
all'anteriore dovresti guardare il dato della convergenza totale che come hanno consigliato dovrebbe essere 0 o il + vicino possibile quindi dalla tua foto sei nei parametri consigliati in bmw ma non allo 0
Angoli e assetto F20/F21 Si quelli erano i dati della casa madre. Ma io non so come leggere o meglio il funzionamento di ciò che si vede in foto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga in vorrei mettere di convergenza 2mm negativa all anteriore (ossia aperto davanti \ /) e 1 mm positivo al posteriore (chiusa dietro / \ ) totali si intende...visto che la uso in pista...con cerchi da 18 in gradi quanto sarebbero??....al posteriore quanto mi consigliate di camber considerando che all anteriore sono 1,5° aperto sotto / \...oppure consigliatemi qualche set up di base grazie... Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Angoli e assetto F20/F21 Ne frattempo vi posso dire che si possono mettere i braccetti m3 m4 montati ieri sera... Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Scusa l'ignoranza, ma che benefici danno? Sto studiando per fare una assetto serio alla mia a breve, ma i braccetti non li avevo considerati...
Capisco... Perché informandomi avevo visto tra i ricambi che esiste il supporto orientabile di correzione della campanatura che monta M135i, con il quale si guadagna mezzo grado di camber. È per caso un altro modo per chiamare i "braccetti"? Se sì con gli M3/M4 quanti gradi si guadagnerebbero?
Angoli e assetto F20/F21 Secondo me no, è un altro modo di aumentare il camber, uno lo si fa allargando dal basso con braccetti più lunghi e l'altro lo si fa spostando l'attacco dei duomi verso il centro, in pratica o allarghi in basso o stringi in alto Inviato da Tapatalk
Ragazzi... io ho una xDrive Msport con assetto adattativo ma non sono pienamente soddisfatto. Mi sembra troppo morbida anche in sport e tendente al rollio. Ho visto che l'assetto Mperformance su xDrive o con assetto adattivo non è disponibile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> come potrei fare?