dipende MOLTO dalla pellicola che utilizzi, quelli di bassa qualità danno i problemi da te descritti, se prendi però pellicole buone tipo le Media Devil, non perdi nulla in termini di trasparenza e sono molto resistenti e anche al tatto sono impercettibili.
Sezione Android Ti dirò la mia l'ho trovata nella confezione originale del telefono quindi suppongo che l'abbia messa la signora Sony non mi sembra di bassa qualità mi sono sempre trovato molto bene però quelle da te descritte effettivamente non le ho mai utilizzate. Quello che però ti posso dire è che prima lo schermo rimaneva spesso impiastricciato dalle ditate e comunque per pulirlo dovevo armeggiare col pannetto degli occhiali ora passando direttamente sulla gorilla con un niente si pulisce ma soprattutto difficile che si sporchi con le ditate misteri
@Infinity Scusa..Ripropongo: http://www.amazon.it/nandu-Compact-Pellicola-Protettiva-Temperato/dp/B0117J0FSE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1447785846&sr=8-2&keywords=vetro+temperato+sony+z3+compact
Ma ste pellicole in vetro temperato sono meglio di quelle originali che mette Sony? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Devo fare un regalo, quali solo le differenze sostanziali tra questi due modelli http://www.hdblog.it/compara/2887-2751.html Grazie a [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION] e a tutti gli altri che mi risponderanno
2 telefoni con caratteristiche simili nell'insieme, imho una marcia in più per l'A5 per la RAM e soprattutto per l'estetica che bisogna tenere in conto anche se è più "vecchio"...
J5 300mah di batteria in più A5 0.5gb di ram in più. Il resto identico... Alla fine prendi quello che costa meno
Per la linea ti do ragione oserei dire che a5 visto dal vivo è anche più caruccio del S5 Infatti è quello che pensavo, le differenze sono davvero minime. (0.5 di ram si fanno sentire?)
Sezione Android Grazie. Ho visto che esiste anche j7 ma in Italia nin uscirà. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sezione Android Si avvicina Natale...sempre più predisposto a prendermi un Sony Z5 bianco Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io invece ho comprato 3 di questi da regalare a Natale. Però dal warehouse europeo, che ora vedo, li ha esauriti. Ragazzi.. Per quello che costano vanno da Dio..
Vedo che ti han già risposto e più o meno la penso come loro. L'A5 ha dalla sua l'NFC ... ma io ad esempio ce l'ho disattivato. L'NFC...:wink: E poi ha mezzo grammo in più di ram. Il J5 ha una batteria più capace e pur avendo solo 8Gb di memoria si può espandere più dell'A5. Io prenderei il più recente che costa meno e magari ha più possibilità di passare da lollipop a MM.
Sezione Android Io devo studiarmi un affare del genere da nascondere in auto con un touch screen piccolino per usarlo come sorgente audio in fibra e collegarlo al mio impianto audio... Non sarebbe maluccio.