Vai in conce....non è normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Fa sentire l'impianto in conce: se è un'anomalia vedrai che sistemano il problema in garanzia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bo non vorrei che sono io talmente niubbo da non saper spegnere la radio. Giusto per frugare ogni dubbio la spengo spingendo il tasto del volume. Cmq ho controllato il fruscio è sempre presente almeno x 3/4 min fino a quando non si spengono tutte le luci dell' abitacolo (le ultime che si spengono sono quelle che illuminano la manopola dei fari)
A parere mio infatti la radio premendo sulla regolazione del volume non si spegne ma va in mute e te ne accorgi ancor di più se ascoltavi da una fonte esterna. Smette il fruscio dopo qualche istante perche la macchina leva tensione a tutto l'impianto elettrico. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Non credo sia possibile come nelle normali autoradio, puoi provare a mettere il volume a 0 e sentire se ti dà ancora fruscii. Diversamente passa in conce e senti loro cosa ti dicono. O sentiamo il parere di qualche altro utente se ne sa di più. .. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
La mia prima tedesca 118d Msport Grande è uguale alla mia con l unica differenza che ho i cerchi e vetri scuri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa anch io cosi ma con vertri neri arriva inizio febbraio ho gia voglia d comprare portachiavi m sport e qualche cacata col logo M
La mia prima tedesca 118d Msport Hai provato a tenerlo premuto per qualche secondo?? Sent from my iPhone using Tapatalk