Non si accende nulla, non cambia nulla tra gomme rft o normali per la macchina. Unica cosa, prima di uscire dal gommista, premi il reset gomme e poi parti, giusto perche' avranno diversa pressione. E ricorda di prendere un kit soccorso con compressore e prodotto per le forature.
ci avevo pensato... Ho letto un po' in giro e credo acquisterò lo slime safety repair..... Sembra un buon prodotto...
Cosa importante, il liquido riparatore dura 4 anni. Nel kit Bmw puoi prenderlo separatamente, negli altri kit no e devi comprare tutto. Mal che vada avanza un compressore che tieni di scorta in macchina, si bruciano facilmente se usati troppo a lungo e quindi meglio averne uno di scorta se si puo'. Quindi, devi verificare la data di scadenza del flacone quando compri un kit, se lo prendi gia' scaduto o che ha solo un anno o due di durata, butti via soldi.
Lo slime repair fortunatamente ha la caratteristica di poter acquistare anche il solo liquido separatamente...
Arrivati e montati i cerchi da 19" 3SDM 001 color silver....semplicemente stupendi...dal vivi fanno un effetto fantastico...appeno posso posto le foto...
Bellissimi cerchi complimenti! Hanno la certificazione ece o nad prevista dal nuovo decreto? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Eccole.....non guardate il penoso sfondo.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Per teod e ferro, considerato che sono tra i cerchi che vorreste acquistare se vi occorrono foto in particolare chiedete pure...
CHE FANTASTICHERIA!!!!! grandissimo e stanno benissimo. se riesci puoi mettere una foto davanti e una dietro da dove si capisce la larghezza del cerchio rispetto al passaruota. Che coprimozzi hai montato? puoi postare un link da dove li hai comprati? complimenti ancora, fantastici.
gli Aez Antigua erano tra i candidati ma guardandoli bene hanno un disegno troppo stilizzato per i miei gusti, in ogni caso li trovo molto belli.
spettacolari Ethan.....applausi a scena aperta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Misure nuovi cerchi Belli, bellissimi cerchi...come tutto il resto Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Belli belli! Alla fine dove li hai presi? Con che ET li hai montati? Dai che faccio il regalino di Natale alla Z