Oh pazzo ne hai sempre una nuova.... ma sul bordo destro della cover la pellicola non ha aderito perfettamente o sbaglio?
Grazie no hai ragione lo sistemata dopo aver visto la foto come detto la pellicola ha poca colla rispetto a quella in carbonio - - - - - aggiornamento post - - - - - .... oggi....
Riparazione bocchetta aerazione sx Riparazione bocchetta aerazione le alette non giravano a dx e sx: stanco a domani
Grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - Qui vi ho messo un pò ma alla fine smontatooooooooooooo a + tardi
Senti un po’, nessuno ti ha ancora detto che questo thread e i tuoi post sono patetici e che i tuoi cosiddetti ‘upgrade’ sono veramente imbarazzanti? Sei proprio convinto che i tuoi contributi possano essere utili in qualche modo ai frequentatori di questo forum?
Io non penso niente non lo faccio x gli altri lo faccio x me se qualcuno ha bisogno mi contatta in privato e x quel poco che sò se posso lo aiuto qui ci sono persone molto + brave di me quindi non ho la pretesa di essere utile metto semplicemente ciò che faccio. Per quanto riguarda gli upgrade non sono uno che x fare qualcosa và in Bmw compra e monta quando posso cerco di farmi ciò che voglio da solo ed il mio post si chiamava: Lavori in corso poi un moderatore li ha riuniti e ha messo il nome che ha ora. Visto che i miei post sono patetici non leggerli e posta i tuoi.
Io naturalmente continuo a postare se sono patetico io e miei lavori mi spiace ma meglio non sò fare bene x ora è tutto vado in macchina a smontare l'aux nell'auto x togliere il jack maschio e metterci quello femmina a + tardi....
tu continua pure a modificare e postare, nessuno è obbligato a seguirti.... ma fa comunque piacere vederti sempre attivo....
Grazie la mia é una passione e quello che faccio é chiaro che non può piacere a tutto ma patetico... comunque ti devo delle scuse (l'ho già scritto prima) effettivamente la pellicola non é tutta uguale ne ho comprata una in Inghilterra perché mi sembrava + opaca ma non serve a nulla