Il 3D degli amanti della fotografia... Io quando avevo canon mi trovavo da dio con il 15-75 f3.5-5.6 Poco luminoso, ma x il resto era un serie L mancato
Il 3D degli amanti della fotografia... Spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Foto da niubbo fatte con il Cel ma tramonto da paura con la Calabria sullo sfondo
Ricorda che se monti 1 ottica fx su sensore dx, hai un fattore di moltiplicazione di 1.5 nel caso di Nikon (1.6 Canon) Quini un ipotetico 24-85 diverrebbe un 36-127.5 , sarebbe già un buon jolly :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit https://www.nikonclub.it/forum/Ottica_Nikkor_24_85_f_35_45_ED-t383213.html è anche dalle tue parti, 300 euri, probabilmente trattabili
Al delfino soltanto, la natura ha dato quello che i migliori filosofi cercano: Amicizia senza nessun vantaggio. Sebbene egli non abbia bisogno di aiuto da nessun uomo, è un amico geniale per tutti e ha aiutato il genere umano.
Molto belle extwingo! Mi piace molto anche la PP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lascio questa, villaggio galleggiante in Cina al tramonto: