Su nessuna base: nessun pregiudizio su quel prodotto in particolare. Personalmente, per certe attrezzature/utensili/strumenti tendo a orientarmi su qualcosa di marca, ovviamente a discapito del prezzo. Un po' come dire che sono fedele al detto "chi più spende, meno spende". Personalmente la dinamomentrica l'ho pagata 190euro: la uso per stringere le canne delle carabine. Non mi fiderei a fare una taratura del genere con una cinesata: rischierei che mi scoppia il fucile in faccia.
La mia E91 LCI "Plus++" Ecco x stringere i bulloni é perfetta. Che siano a 110 o a 130 cambia poco. Non è come non averla perché a mano a meno che non si sia esperti si tenderà a chiuderli a 150-180
In questo caso, anche se in parte, ti quoto. Per come sono fatto io, se mi dicono 110, io VOGLIO 110... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Capisco... Tanto x essere sicuro visto che non mi ricordavo sono andato a vedere su Amazon e ha 314 recensioni con un punteggio di 4,5 su 5. Inoltre é omologata TUV. Detto questo nemmeno io ci stringerei la canna di un fucile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Non esigevo una dinamometrica, per me basta e avanza anche quale manuale (come ho fatto fino ad oggi) quindi se mi chiude a 110 o a 130 per me va più che bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non voglio entrare in dibattito poiché sarebbe troppo lungo.. ma giusto per informazione guardate questo video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/pelazza-filtri-diesel-salute-a-rischio_573314.html
La mia E91 LCI "Plus++" Visto lunedì sera, e non è la prima volta che i media trattano questo argomento molto serio. È da quando è uscito e si sono fatte le prime analisi che si dice che faccia peggio alla salute e aumenti i consumi
Cmq roba da.pazzi che la macchina è meno dannosa senza fap Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Nulla di nuovo ahimè... Solo che prima, da quando è stato introdotto, qualcuno doveva pur guadagnarci..
La mia E91 LCI "Plus++" E noi paghiamo per averlo...per consumare di più....per le rogne nei tagliandi e turbine esplose....e qualcuno anche per toglierlo!!!! E noi paghiamo!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Gius ma senza fap non sentì puzza di gasolio? Qnd sei a tavoletta la macchina fa fumo?
...sarebbe da capire bene se si tratta solo di FAP o anche del nostro DPF , che han funzionamenti ben differenti. avrei voluto anche io levare tutto e fare una bella mappa. ma la paura del troppo odore.. e fumo mi ha frenato un po.. ora come ora col DPF e' tutto trattenuto e diciamo che inquina e fa del male alla salute solo in fase di rigenerazione... seppure e' gia ormai dal 2008 che si sa che il FAP/DPF facciano più male che altro.....si son svegliati adesso....
La mia E91 LCI "Plus++" Solo a freddo sento un po di puzza (da normale auto diesel di qualche anno fa) ma a caldo nulla.. riguardo il fumo dipende più da che tipo di mappa hai su (la mia fuma solo a tavoletta sopra i 150 fino oltre i 200) Però io ho svuotato solo la parte del DPF lasciando il cat all'interno, chi invece ha messo il tubo dritto so che la puzza è maggiore.
La mia E91 LCI "Plus++" Forse l'up dei sensori ant e post non andrà in porto.. Avendo il paraurti con i fori per i metasystem (da 19mm invece che 18mm) la modifica per ridurre sarebbe troppo delicata.. l'unica soluzione sarebbe quella di trovare o scambiare con qualcuno che abbia il posteriore msport (anche senza fori). Altrimenti comprare e riverniciare un altro paraurti solo per i sensori verrebbe uno sproposito e sinceramente fuori budget in questo momento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attualmente con i metasystem e telecamera posteriore vanno alla grande.. l'unica pecca e non avere il disegnino sul navi
La mia E91 LCI "Plus++" Potresti cercare qualcuno che lavora la plastica al tornio e rifarti fare gli anellini che cenrtano il sensore sul paraurti! Questi: Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Non ci avevo pensato.. ma troppo sbattimento e non so che garanzia avrei del risultato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come sei messo con il nbt??? Hai terminato l'installazione??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ancora tutto in alto mare... Spero di riprendere i lavori col nuovo anno.... Tornando ai sensori, un millimetro in più non penso si veda, anche xchè la tua auto è scura.... Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk