La Stanza Degli "always Here" Quando e se ho dato un lavoro a tutti i miei connazionali mi preoccuperò di aiutare gli altri al meglio delle mie possibilità. Non prima e non perché sennò mi fanno atti ignobili come questi.
La Stanza Degli "always Here" Il connazionale DEVE venire sempre prima , ma Credo che le due cose possano conciliarsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Come fai a combattere un nemico che non sai chi è? I media dicono islam islam ma loro fanno fuori persone di qualsiasi colore e di qualsiasi religione... Sai quanti mussulmani fino a ieri vivevano tranquilli? Da oggi leggo commenti di ogni genere. Mandiamoli a casa, via da qui, colpa della religione ecc ecc eppure non c'entra niente. Quello che non mi spiego è che di tutte le minacce fatte al mondo attaccano per 2 volte la Francia. La stessa Francia che ha fatto pressione per l'eliminazione di Gheddafi e coincidenza il tutto nato post Gheddafi.... Poi finanziamenti e armi vendute dall'America per poi affermare che la situazione gli è sfuggita di mano. Secondo me c'è molto che non sappiamo perché non ci dicono... In ogni caso lo scopo è creare tensione fra di noi per fare altro di nascosto.
La Stanza Degli "always Here" Non conosci american Graffiti? In pratica e una specie di fast food ma all'americana. Stanno aprendo più punti in Italia e i loro panini, oltre ad essere grossi, sono buonissimi. Quello che mi piace e il locale che sembra come quei locali americani che si vedono nei film.
La Stanza Degli "always Here" Non conosco, mai visti o sentiti prima.. Ma c'è anche la cameriera che si fa toccare il cu.lo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Se essere alla moda equivale ad essere come i pischelli di oggi, non mi cambio grazie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ce n'è uno anche a Senigallia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A Torino ce n'è due ma confesso che prima di stasera non ne conoscevo l'esistenza. Per me America(n)Graffiti era ancora il film...