Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Andrea.F, 13 Novembre 2015.

1. Andrea.F

Andrea.F Aspirante Pilota

0
    1
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10.737
    Mazda 3
    Buongiorno a tutta la Communy Bmw.

Ho una passione che mi lega a BMW fin dalla mia infanzia, in quanto mio padre aveva una BMW 320 del 1978, Rossa.
    Una bellissima autovettura, che mi ha accompagnato lungo tutta la mia adolescenza, ed mi ricordo molto bene il rombo del motore e la comodità nei lunghi viaggi.:wink:

Da qua continua la mia passione, perche sono prossimo al restauro di una Bmw. Ma per il momento aspetto per informarmi bene a cosa vado incontro.

una splendida giornata a tutti voi :razz: Ciao!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.259
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Benvenuto, anch' io sono un appassionato di auto storiche, in particolare BMW, possessore di una 316 E21 del 78, acquistata quasi 8 anni fa memore di una 318 dell' 80 posseduta da mio padre, alla quale ero molto affezionato. Sono anche iscritto al forum E21 che ritengo molto interessante, certo che doveva essere molto bella e rara in Italia una 320 E21 rossa come quella del tuo papa'.

3. Andrea.F

0
    1
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10.737
    Mazda 3
    Ciao Derrick, grazie!! Vedo che hai una notevole esperienza del mondo Bmw.

Io sono qua tra voi, perche ho molto da imparare sulle auto storiche Bmw, ed quelle che mi interessano in particolare sono le Bmw anni 70 e 80, dove a breve inizierò un restauro.

Ma è una scelta che devo ponderare bene:-k, perche il problema di solito è la reperibilità dei pezzi di ricambio è molto altro.... Spero di farmi una cultura sufficiente da intraprendere questa opera di restauro...

Ciao Derrick, buona serata e grazie per la tua disponibilità!!

Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2015
  4. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

5. Andrea.F

0
    1
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10.737
    Mazda 3
    Buongiorno Mauretto!!

Io non ho una Bmw, ho una Mazda 1'6 td del 2004, di cui ho solo percorso 160000 km, praticamente è come nuova.motore PSA, con finiture ed elettronica giapponese.

La ritengo una signora macchina,che purtroppo è poco conosciuta in Italia.

Ciao Mauretto, grazie per i tuoi consigli molto utili.... Buon week-end...e.:wbmw

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2015

Condividi questa Pagina