Buonasera a tutti, come al solito ci risiamo, un "altro" che non sa cosa scegliere. Riassumo mi hanno chiamato dalla conce BMW della brianza per degli extra sconti, e mi hanno proposto la 430d Msport a 48.000 € da 64.673 € iniziali, e la 435xd MSport da 69.906 a 53.000. Ora li miei dubbi sono: 1) Il motore della 430d sarà aggiornato con il 3.0, penso tra poco. Magari come quello della 730d? 2) Per 5.000 € di differenza mi piacerebbe approfittare e prendere la 435xd...la cosa che mi da fastidio è il superbollo, ma sono senza figli quindi........ Che mi consigliate? Il prezzo vi sembra buono? O chiedo ancora uno sforzo?Visto l'aggiornamento che interesserà la motorizzazione. Ho letto le opinioni sulla 435xd e molti preferiscono senza la TI, ma non andando in pista mi piacerebbe avere quei 60cv in più......Sulla Cisa dovrebbe comunque andare bene!! Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi. Un saluto a tutti!! P.S. dovrei andare questo venerdì a firmare, quindi.........
io sceglierei la 430d senza dubbio, assenza del fardello della Xdrive (a meno che non ti sia indispensabile), TP, assetto migliore (a meno che la 435 non abbia le adattative) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il 30d, pur con 55cv in meno, non essendo integrale ed avendo assetto migliore non è molto distante come prestazioni, con il plus che consuma anche meno, la doppia girella notoriamente consuma di più.....inoltre potresti montare il kit performance (solo su 30d) che porterebbe la vettura vicino ai 300cve davvero avresti un motore godurioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il 30d sarà rimpiazzato (probabilmente col restyling?), ma credo che anche il 35d abbia i giorni contati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> buona scelta
Quotone!Io voto 430d m sport + kit m performance power kit 210kw/600Nm (costo massimo di 1.500€):wink:!
Il solito topic 430d o 435xd Mi tocca quotare.. 30d con power kit. Se hai la possibilità di aspettare uscirà il nuovo 3mila diesel da 272 cavalli ( se non erro )
Buonasera a tutti, mi scuso se rispondo ora, oggi leggevo le risposte dal cell ma non ricordavo la psw per entrare nel forum..... Comunque rispondo random a tutti.. Avendo la 123d, con piccola modifica alla centralina, ho un piccolo pregiudizio a passare alla monoturbina, proprio stasera ho fatto un allungo in terza uscito da una rotonda di campagna che mi ha fatto nascere un sorriso da ebete, il mio amore con quasi 180.000 km mi stupisce ancora....quando ci lasceremo mi metto a piangere, sicuro. Non andando in pista avevo pensato che la TI con Sospensioni attive potesse andare bene. Ho dubbi nell'agilità...a esempio nelle rotonde..... Mi state schifando tutti la 435xd, poco male perché risparmierei sul bollo una cifra considerevole.(pure gasolio) Posso aspettare, però ero ingolosito dallo sconto (e ditemi se vi sembra un buono sconto) e anche perché la mia 123d sta per entrare nell'8° anno...Il venditore mi odia, ci giro sempre attorno e non compro mai... La cosa migliore sarebbe aspettare perché l'aggiornamento del motore ci sarà, ma non so quando...sulla serie 7 è uscito, 265cv per il 730d (oltretutto è la coppia che è salita in maniera considerevole arriva a 620 Nm da 560 della versione attuale) e 320 cv per la 740d. Non so se per la serie 3/4 ci sarà il 272cv, cosa che avevo letto pure io....Era per questo che avrei preso la 435xd...perchè comunque è un mostriciattolo e pure se fanno l'aggiornamento della 430 e 435 io non rosico più di tanto, mentre se prendo la 430 e poi l'aggiornano un mi rosica, ragionamento da adolescente lo so. - - - - - aggiornamento post - - - - - Non dovrebbe essere un vero e proprio restyling ma solo un aggiornamento al motore, almeno così mi sembra di aver capito. E non so se per il dieslgate cambierà qualcosa.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Non dovrebbe essere un vero e proprio restyling ma solo un aggiornamento al motore, almeno così mi sembra di aver capito. E non so se per il dieslgate cambierà qualcosa....
Buonasera a tutti, ho quasi definito l'acquisto alla fine ho optato per la 435xd, so che verrà aggiornato ma il prezzo è interessante, e comunque siccome me la dovrò tenere per un po' di tempo, la mia attuale ha 8 anni con questa posso arrivare a 10, poi passerò a motorizzazioni elettriche.....comunque configurazione (le cose principali): - Bianca - MSport - Sospensioni adattative - Freni MSport - Cerchi da 19" 403 M - Cornice esterna cromata - Ho fatto levare la linea blu interna e messo nero lucido - Navigatore Professional - Collegamento internet - regolatore di velocità adattativo più altre cretinate varie....... Un saluto a tutti.
No ragazzi, credetemi sono già andato oltre...... - - - - - aggiornamento post - - - - - Quando arriva posto foto così e poi scriverò le mie impressioni.....e così si scoprì di aver comprato un "cancello" (termine motociclistico per dire che una moto è "impacciata" nelle curve ).
Il solito topic 430d o 435xd Configurazione ottima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unica cosa che non mi fa impazzire sono i cerchi Style 403, ma è un mio gusto personale, per il resto è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Complimenti per il siluro...anche se magari sarà un pelo meno agile della 430d, la doppia turbina ti farà godere come pochi!!! Della configurazione, l'unica cosa che nn mi piace è la chrome line esterna! Avrei lasciato a occhi chiusi la shadow line...la rende + cattiva!:wink:
Complimenti! L'unico diesel con erogazione degna di un buon benzina!!! Hai tutta la mia approvazione...
Buonasera a tutti, ringrazio per i compiacimenti... Manca nell'elenco il bluetooth esteso, e la garanzia "accessori lifestyle" che ho aggiunto oggi all'atto della firma. Ora sono coccolato dolcemente dai......sensi di colpa!! Ma penso sia normale......