Si, voglio dargli una chance dalle 6am alle 7am e di notte, visto che ultimamente non arrivo a 5h a notte. Per il resto secco che resta nella camera dell'hotel assieme all'ipad.
ci pensavo proprio ieri a quella discussione di un po' di tempo fa sul miband da indossare con l'abito. ero in completo e in effetti non è un bel vedere ma in Romagna si vede anche di peggio, dovresti saperlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Io lo uso da 4 mesi e mi trovo bene, solo l'app proprietaria è un po' lenta... Intendo quella installata sul Tel
Non so...uso una fascia pettorale da anni per running/MTB.... ....non mi sento di sostituirla con uno di sti bracciali.... ....ed allo stesso tempo nella gg normale non sento il bisogno di aver monitorati bpm passi etc.....
Anche io ho il modello precedente, spettacolare. Già messo in preventivo l'acquisto di questo con sensore battiti. Rapporto qualità/prezzo inarrivabile per tutti gli altri.
Neanche io. L'ho fatto solo per il sonno e la camminata mattutina. E gia' stamattina dopo aver fatto la doccia lo stavo per dimenticare a casa per la settimana.
Sezione Android Il costo è elevato perché ha il controllo del battito cardiaco, per averlo su di un bracciale normalmente spendi molto di più ed è molto più ingombrante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il mio uso è perfetto
Registrandovi sul sito vmall.eu potrete ricevere una serie di coupon che vi permetteranno di risparmiare fino a 114,99 euro sull’acquisto di alcuni prodotti presenti nello store online. Vediamo allora di riassumere quali prodotti riceveranno gli sconti che, ricordiamo, partono da 44,99 euro per arrivare a 114,90 euro. Honor 7 (Fantasy Silver o Mystery Grey) sconto di 50 euro dalle 11:11 per la versione Silver e dalle 15:00 per la versione Grey Honor 7 & Z1 Band (Silver o Grigio) sconto di 69,99 euro dalle 11:11 a mezzanotte Honor 7 & AM08 (Silver o Grigio) sconto di 46,98 euro dalle 11:11 a mezzanotte Honor 7 & Flip Cover (Silver o Grigio) sconto di 59,99 euro dalle 11:11 a mezzanotte Honor 6+ & Auricolari Engine (Nero) sconto di 114,99 euro dalle 11:11 a mezzanotte Honor 6 & Flip Cover (Nero o Bianco) sconto di 64,99 dalle 11:11 a mezzanotte Honor 4X & Auricolari Engine (Nero & Bianco o Nero) sc0nto di 44,99 euro dalle 11:11 a mezzanotte Huawei B2 & Auricolari Engine (Nero o Bianco) sconto di 69,99 euro dalle 11:11 a mezzanotte Approfondisci su www.tuttoandroid.net/promozioni/tante-offerte-da-honor-solo-oggi-a-partire-dalle-1111-su-vmall-eu-319954/ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Errore grave da parte tua https://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=Shedun,+Shuanet+e+ShiftyBug&ie=UTF-8&oe=UTF-8&gfe_rd=cr&ei=1p9DVo_1D8es8wfI3Y_QBA
Sezione Android Pardon.... Avevo già letto un articolo ma non l'avevo memorizzato perché poco importa. Se hai soldi di comprarti il telefono, le sigarette ecc e invece fai io barbone per un app da 1 euro ti sta bene se scarichi da store di terze parti...
Alla fine ho ceduto alla sim singola, mi tengo lo ZL che va ancora una meraviglia ed ho preso per lavoro un Huawei P8 Lite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stasera backup, passaggio di consegne e smanettamenti vari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi esiste una app che sia semplice da usare, collaudata da qualcuno di voi, per registrare una telefonata ( non solo la mia voce, ma quella di entrambi ) grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">