Salve a tutti ragazzi... ...sono in possesso di una BMW E90 LCI (modello restyling) del 2009, comprata nuova e con solo 50.000 km appena compiuti in quanto faccio esclusivamente tragitti casa-lavoro. Stasera, dopo che il mio meccanico di fiducia ha cambiato le lampadine anabbaglianti del faro dx (quindi ha dovuto smontare anche il filtro perché aveva difficoltà di manovra), mi si è accessa in modo PERMANENTE la spia gialla quella relativa ai gas di scarico, ma non nel service, ma nella parte alta del quadro strumenti... ...infatti facendo dal service un check controllo mi dice CHECK OK Sul libretto di manutenzione BMW dice: Spia di avvertimento accesa (NON LAMPEGGIANTE). i valori delle emissioni di gas della vettura sono elevati. E' possibile proseguire la marcia. Far controllare la vettura al più presto. Cosa mi consigliate di fare?
Ragazzi vi prego aiutatemi... Tra tre giorni devo partire x milano... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Tutto ok... Il meccanico per montare la luce anteriore DX aveva staccato il debimetro con quadro acceso.... È bastato un reset degli errori. Grazie dell'aiuto ragazzi Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk