Proprio oggi mi è stata consegnata la mia bmw 320d touring xdrive msport....che dire....sono impressionato dal motore e dal cambio automatico! il motore spinge oltre le più rosee aspettative, il cambio è velocissimo! L'auto sembra sui binari! Rispetto al q5 S-tronic siamo su un altro pianeta a livello di motore e anche il cambio è decisamente più reattivo. Esteticamente la trovo bellissima ed i cerchi da 18 ferrick grey sono splendidi, per non parlare dei fari a led. Anche i consumi sembrano decisamente inferiori ad Audi. sono felicissimo del mio acquisto Adesso sono ufficialmente del club! saluti a tutti
Finalmente!!! Ho un dubbio, nella parte superiore del cassetto portaoggetti principale, quello lato passeggero, noto tanti fori...quasi come se vi andasse incastrato qualcosa....tipo una parte in plastica. Il mio vano è completamente vuoto e da questi fori si intravedono anche dei cavi....sono cosi anche i vostri? Grazie
complimenti, eccellente acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspettiamo foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente!!! Ecco qualche foto di quando era in concessionaria, da quando è a "casa" ancora non ne ho fatte ma provvederò.....prima devo lucidarla come si deve
veramente bellissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quei cerchi, in versione brunita, le donano particolarmente.....molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> rimane solo un pelo alta purtroppo, come tutte le xdrive
Finalmente!!! È vero...è un pelo più alta....ma vado spesso in montagna è sicuramente la trazione xdrive sarà utilissima come lo è stata in precedenza la quattro di Audi. Ne ho viste tante di Bmw a trazione posteriore particolarmente in difficoltà sulla neve.... Bye
Complimenti. praticamente una copia della mia Mi sale la scimmia Posta qualche foto su.... E poi impressioni generali.
Passavo per caso, piacere Renato, complimenti anche da parte mia..colore che amo, ma anche tutti gli altri optional. Buona serata.
Finalmente!!! Molto bella complimenti...era un pronta consegna? Se cercate 320 restringe su auto scout sono tutte x-drive... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Finalmente!!! Si....era l'auto che hanno usato per presentare il nuovo modello(nuovo per modo di dire) Penso che ogni concessionaria ne avesse una.... La particolarità della mia è che gli inserti all'interno sono neri anziché blu come per la maggior parte delle serie 3 che ho visto...ed io preferisco decisamente il nero