Come motore va più che bene. Quindi se il tuo problema sono i 3 cilindri non ti preoccupare. E' uguale al 4 se non per qualche vibrazione extra al momento dello spegnimento; poi il sound è soggettivo. Sul forum c'è gente a cui piace il rumore del diesel, quindi fatti una tua idea a riguardo. Naturalmente il 120i oltre ad un cilindro in più ha altri 30 cv. Io non ci penserei due volte :wink: 120i msport e via
ti posto dei video della pre rest, con lo stesso motore ma da 170cv con questo motore la serie 1 diventa una piccola sportiva a 5 porte
Oggi pomeriggio vado in concessionaria e vedo che prezzo mi propongono. Ammetto che la 120 mi sta allettando e non poco. Dei consumi che mi dite?
Si oggi quando ci vado sarà la prima cosa che gli dico. Comunque vi racconto un piccolo aneddoto: Tempo fa andai all'Audi per farmi fare un preventivo per la A3, e quando gli dissi che ero interessato anche alla Serie 1 e andavo da chi mi tratta meglio la risposta del venditore quale fu?? Allora vai alla BMW. Rimasi sconcertato. Probabilmente quel tizio o l'hanno licenziato o l'anno eletto venditore dell'anno.
mia moglie da 3 anni ha la 118i con motore 170cv veramente valido e divertente, tira molto e consuma poco ( alla pompa fa circa 15km/l in uso "normale" ) consigliatissimo
promosso sicuro!! a me quando feci presente che allo stesso prezzo con le stesse caratteristiche avrei preso una tp ( loro in realtà ne chiedevano pure di più con un motore meno potente)mi dissero ma chi la vuole una tp meglio una ta
ha i 17, ma differenziati coi 245 al posteriore, per cui la differenza con i 18 non è tantissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi pongo un quesito: cosa ne pensate di leasing e noleggi a lungo termine? Io li sto valutando, assieme al classico finanziamento. Qualcuno ha esperienza in materia?
In realta le percorrenze del 1,6 turbo benzina bmw dipendono molto dal tipo di tragitto che si fa, io ho la versione da 136cv con 18 e cambio automatico, percorsi 90% cittadini, mi fa poco piu di 10 al litro... Anche se é ancora nuova, ha 3500km...
Bmw Serie 1 118i Sport Mia moglie ha automatico e 17 differenziati.. Certo non corre ma i suoi sorpassi li fa senza remore e ogni tanto schiaccia pure.... Ha 34000km. Però fa il 90% di percorsi extraurbani è sicuramente anche questo un po' aiuta Inviato da IPhone 6S Plus Pacca
se puoi scaricare le spese, può anche convenirti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma questo lo puoi sapere tu e il tuo fiscalista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">