Buongiorno signori... come da titolo vorrei sostituire tutti i fari con quelli a freccia bianca... ne ho trovati alcuni... ma prima di acquistare vorrei capire se qualsiasi freccia laterale bianca o posteriore va bene... nel senso se allo sfascoi trovo una z4 con frecce bianche logicamente una e85 posso comprarla tranquillamente. Grazie
Ma penso di si, alla fine cambiava solo i colore della parte di plastica del fanale. Ho visto anche altre marche non BMW ma ho letto che si opacizzano presto.
Secondo me, a parte la forma che è la stessa, tra pre-rest e rest, cambiano i proiettori xenon, quindi dipende anche da cosa monta la tua, se hai fari alogeni magari non cambia nulla
Ha scritto "tutti i fari" penso che si riferisca ad anteriori/posteriori/laterali, o almeno così ho interpretato io...
Eccomi qua... allora... ho cambiato quelli posteriori e le frecce laterali... ora mi mancano quelli davanti. Ne ho trovati 2 con freccia bianca. Allora i miei sono alogeni... ho trovato 2 xeno... funzionano? devo sostituire qualche altra cosa??? Grazie
Sicuramente il comando della regolazione fari. E poi mettere i lavafari. E poi farla codificare. Se sono pre-rest i connettori dovrebbero essere uguali.
aspetta aspetta... premetto che dei lavafari me ne frego :-) vorrei capire se stacco i vecchi, attacco i nuovi... comprese le centraline... e il gioco è fatto?
il comando fari kintendiamo quello all'interno della macchina? dato che sta macchina sta allo sfascio... mi faccio includere nella trattativa tutto il necessario.
Si quello, e non mi ricordo se c'e' qualche centralina seprata per la regolazione altezza. Controlla su realoem.com per sicurezza
La mia e' una 2003 alogeni freccia gialla, questi sono della 2008 xeno freccia bianca. Cosa devo chiedere? Interruttore, faro, centraline xeno?
2008 secondo me e' restyling. Se e' cosi, a mia memoria non montano plug&play. Felice di essere smentito.