ragazzi, buongiorno! volevo sapere una vostra opinione! Sto per acquistare un x3 20d 190cv e sono indeciso sul colore degli esterni ed interni è meglio: Deepsea blu metallizzato, pelle nevada mokka Spacegray metallizzato, pelle nevada oyster grazie a tutti!:wink:
opinione bmw x3 20d versione attuale Io l'ho press nera con Pelle saddle brown ma non ho deciso io. Da me l'acquisto dell'auto non è "salvo approvazione della finanziaria" ma della famiglia. Non vedo l'ora che arrivi. X il colore il deepsea è molto bello. Lo preferisco al grigio Per la pelle ti dico NON prenderla chiarissima perchè è un incubo da tenere pulita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esterni senza dubbio spacegrey /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> interni oyster (bellissimi ma più delicati) o mokka (più pratici) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho preso la pelle color rosso acceso. Piace a tutti quando la vedono, poi la fa molto giovane e sportiva. Una pelle mokka e invece più elegante, dipende da cosa vuoi.
Per me, tra i due, è meglio Deepsea blu metallizzato, pelle nevada mokka. Io ho Mineralsilber, pelle nevada beige.