Salve a tutti ragazzi, finalmente ho tempo per fare un bel post di presentazione della mia piccola Biemme. Provengo da una dolce 120d E87 M-Sport, comprata nel 2010 e venduta nel dicembre 2014 stupidamente, perciò sono ritornato sui miei passi e ho preso lei..ciance a parte passo a presentarvela. La mia BruMW è una 118d E87 Nera nera nera del 19/04/2007 Pre-Rest acquistata il 21 Ottobre 2015 a 124.000km, pacchetto Attiva con qualche optional di casa-madre: Fari Angel Eyes; Cerchi in lega 16; Assetto sportivo; Clima automatico; Volante sportivo; Sedili sportivi in tessuto. Ho già iniziato ad aggiungere qualche accessorio, per ora ho fatto tutte piccole cose come Antennino corto sportivo, Volante wrappato in carbon look, ritocco di qualche graffio, decalcomania M Performance ma soprattutto Cerchi nuovi 17" modello F942 Silver della M4 Prossimo acquisto, sotto Natale o magari prima, assolutamente pomello del cambio silver modello Restyling su salesafter: http://www.salesafter.eu/product_in...gear.html&=&XTCsid=bncuog8fu1qgf0nrjrun6arat6 passo a qualche foto Le prime due risalgono a poco prima di prenderla Questi sono i cerchi ordinati, prossimo fine settimana si montano e metto le foto :) La foto delle chiavi personalizzate, a breve qualche minuscolo ritocchino carbon anche a loro E qui una delle tante foto al mare durante il tramonto... Questa è la mia piccolina..la mia ragazza ha iniziato a chiamarla "L'Altra" Saluto a tutti Andrea
Bella. Ma che allestimento è? È molto simile alla 120d di mia moglie che però ha i cerchi da 17, o portabicchieri sul tunnel e volante multifunzione. Quella di mia moglie dovrebbe essere un Futura senza xenon, credo perché proveniente dalla Germania. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se è tedesca è una eletta! in germania non esistono i pacchetti come in Italia quindi la sua valutazione sarà sempre quella di un eletta ossia la base
Non è affatto base: Cerchi 17, volante multifunzione, tunnel con portabicchieri, pdc posteriori, Cruise control, fari direzionali con regolazione automatica in altezza ma non xenon, tergi automatici, luci automatiche. È base? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In un conce si è una eletta e quella sarà la quotazione che ti daranno dandola dentro, che poi quando la vai a prendere ti dicono full optional qua e là è solo per alzare il prezzo! in caso di incidente la cifra massima che ti risarcirà l'assicurazione sarà il valore di una eletta e poco importa se hai pdc, cruise, volante sportivo, assetto, tettino, clima automatico, fendinebbia, sedili riscaldati ecc...
Presentazione: la piccolina di Andrew9 Ma chi ha parlato di venderla.....di valutazioni.....io l'ho appena presa! Volevo solo capire che allestimento avesse! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'esempio conce è perchè alla fine l'allestimento da il valore all'auto, comunque l'allestimento se è import è eletta essendo l'eletta la base italiana in germania non esistono pacchetti di optional come noi ma solo basi impottite di optional, la tua 1er potrebbe avere il clima manuale o i vetri dietro a manovella sulle italiane sono di serie clima automatico e vetri elettrici, poi i venditori dicono attiva o futura ma se fai un giro su subito il 99% degli annunci sono errati
Presentazione: la piccolina di Andrew9 Capito. Cmq ha clima auto e 4 vetri elettrici. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Presentazione: la piccolina di Andrew9 Non sapevo che il clima automatico fosse di serie sulle italiane..perché allora capita di vederne relativamente tante italiane col clima a manovelle? Inviato da AndrewPhone utilizzando Tapatalk
bella , sembra anche tenuta molto bene , complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. complimenti anche peri il colore , black ! ma ammetto che su questo sono un po' di parte
purtroppo qualche danno ce l'ha, normali graffi dovuti ad un normale utilizzo (non maniacale), ho già spennellato con la sua vernice per coprire un po', quindi purtroppo perfetta non è (per me lo è ) Il nero è sempre stato accattivante per una 1er a mio parere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi a breve cerchi nuovi..non vedo l'ora!!! :sbav:
Pure io sulla mia mi sono dato da fare con bomboletta nero lucido, pasta abrasiva, ravvivante per pelle e olio di gomito! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
occhio alle bombolette, ti consiglio di fare come ho fatto io ovvero comprare la sua vernice la Sapphire Black col pennellino e passarcela, poi vai di abrasiva
quando ero alla ricerca di una serie 1 ne avevo trovato anche una blu del 2006 che non mi dispiaceva affatto , però la trattativa non andò a buon fine , per quanto amo il black su l'auto mi ero ripromesso di cambiare colore avendo già una e36 nera parcheggiata nel garage, ma non è andata così alla fine mi sono portato a casa una e87 black sapphire metallic ! quoto , ho fatto lo stesso sulla mia .
il mio top sarebbe stato blu, ne ho cercate in lungo e in largo a Roma e dintorni, ma le uniche che c'erano o erano troppo costose oppure troppo chilometrate...c'ho rinunciato e così ho trovato la mia lady /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presentazione: la piccolina di Andrew9 Come promesso ecco una foto coi cerchietti nuovi montati oggi.. E qui una bella differenza tra prima e dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo mancano sia i coprimozzo nuovi sia gli stemmi M-sport, mi stanno per arrivare...a breve ci saranno anche quelli! Fremevo per metterli su :sbav: Inviato da AndrewPhone utilizzando Tapatalk