Prezzo allettante sui 14 mila euro , la macchina ha 140 mila km è stata tenuta bene alla vista, interni ottimi e così gli esterni, ma al momento di spegnerla ho avvertito un rumore leggero tipo gne gne gne di cinghia e in più alla richiesta del libretto dei tagliandi bmw ho notato che c'erano riportate date e km ma nessun timbro se non nell'ultima revisione a 120 mila km.... che mi dite????
concordo.....vabbè sul prezzo si poteva anche discutere, ma la mancanza chiara di tagliandi e il rumore di catena mettono in allarme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari ci sarà una spiegazione per entrambe le cose, se ti piace la vettura puoi approfondire
Indeciso se prendere bmw x1 xdrive 20 d del 2010 suggerimenti.... Anche secondo me si può approfondire, vai in un conce Bmw , dai la chiave e vedi cosa salta fuori. Tanto nella chiave c'è memorizzata tutta la vita della macchina, meglio che nel libro tagliandi ! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
perdonatemi.....ricordavo male ....sul libro tagliandi è tutto ok ci sono anche i timbri...grazie suggerimento di passare da concess... per verificare .....una macchina di questo tipo riesce con facilità ad arrivare a 300.000 km ????'e ritenete congruo il prezzo di 14.000 euro???
Beh con manutenzione scrupolosa e orecchio alla catena costante, fa parecchi km di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Indeciso se prendere bmw x1 xdrive 20 d del 2010 suggerimenti.... Fai anche 12mila eu... La mia X1 18sd con 130k del dicembre 2012 automatica con parecchi accessori e' valutata 11,5k eu , il conce arriverebbe a 14k al max. Quindi 14k per quella che dici tu potrebbe essere troppo. Prova a tirare a 12/12,5.... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
siamo rimasti a 13.550 compreso pass.di propietà.....che ci fanno pagare circa 700 euro, quindi come se la pagassi al propietrio 12.850....mi sembra buono.....
Indeciso se prendere bmw x1 xdrive 20 d del 2010 suggerimenti.... Ci può stare dai..inoltre come ti dicevano gli altri vai tranquillo e goditela perché se la tratti e la seguì con cura, ne farà molti altri di km
Ma il rumorino della catena si sente o no? Se ha fatto tutti i tagliandi mi sembra un ottimo affare. Considera che la mia è molto simile (del 2010, con 138.000 km e xDrive 20d) e per ora non mi sta dando alcun problema.
L'ho presa cosciente di un cigolio delle cinghie, e un leggerissimo ticchettio della catena appena avvertibile .....ma questo rumorino è nella norma e quando mi devo allarmare.......??????
Se ormai l'hai presa va be. ..sennò lascia stare, è meglio se vai su una serie3 x drive (visto che la x1 ha il pianale della serie 3 ma gli interni,componentistica e stile di una serie 1, il tutto ad un prezzo esorbitante), oppure vai proprio su altro marchio e/o macchina.e non prendere la x1 nuova:al prezzo di una x3 ti danno una mini con la carrozzeria della serie 2!
come ho scritto prima, ho dato indietro la mia x20d 2009 blu interni beige per la bmw 2 Active Tourer. 218.000km manutenzione sempre scrupolosa e sempre e solo da officina bmw. a 210.000km ho cambiato la egr, fra poco avrei sicuramente cambiato la frizione (cambio manuale) e il fap. per il resto non ho avuto un problema. se non fosse stato per il cambio automatico e che mi piaceva la Active Tourer anche per un confort maggiore nei viaggi lunghi, l'avrei sicuramente portata a 500.000km. era sempre nuova... sig..