Buongiorno a tutti, in quanto zetista mi faccio vedere poco da queste, anche se appartengo alla schiera dei nostalgici della vecchia e cara E87, Recentemente hanno rubato la macchina alla mia compagna (con 2 sistemi satellitari montati le forze dell'ordine non sono riuscite a rintracciarla... ) e tra le varie opzioni, c'era la possibilità di avere questa vettura di importazione. Dato che è di maggio 2011 ed è una 123d dovrei essere al sicuro per quanto concerne la questione del famigerato N47. La vettura mi piace molto, anche se non ha il navi Professional (dovrebbe essere il Business). Vorrei sapere da voi se, in quanto Msport, ha di serie anche il Servotronic (o sterzo parametrico che dir si voglia). La vettura pare in ottime condizioni e poco chilometrata: l'importatore eseguirebbe i controlli di rito sulla meccanica e sulla carrozzeria grazie ad un tester locale, ed incrociando i dati di BMW Italia, verificherebbe con il numero di telaio la veridicità del chilometraggio. Inoltre, una volta giunta in Italia, avrei l'opportunità di provarla e farla visionare da un mio meccanico di fiducia. Il prezzo è "importante": tenete conto che ai 22.000€ bisogna aggiungere altri 1.600€ di spese di importazione ed arriveremmo quindi a quasi 24.000. Ci sono poi alcuni dubbi che mi assalgono, tra i quali il fatto che sia comunque un usato di 4 anni di 60.000km (l'altra opzione sarebbe una Clio Monaco GP di giugno 2015 che ne ha 15.000 di cui la morosa è innamorata...). Inoltre il processo di importazione con tutta la burocrazia annessa e connessa ci impiegherebbe circa un mese per farmela arrivare. La E87 è stata da sempre un mio pallino fin dal 2010, quando andai in viaggio in Olanda e per errore me ne affittarono una MSport super full: e fu amore... E' altrettanto vero che quando sono in ballo cifre di un certo tipo occorre anche saper usare la testa... Attendo vostri pareri ed intanto saluto ringraziandovi in anticipo. Luca
Davvero bella,allestimento perfetto ... Altro che Clio poi il motore chiarita la questione catena se è tutta in ordine io la prenderei . forse in questa sezione avresti più visibilità : http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?261-Consigli-acquisti-BMW-e-Mini&
Pareri su 123d Msport Scusa ma a quel prezzo compri la nuova... Forse Non il 125 ma il 120 si è anche con meno chilometri... Buona giornata a tutti!!
Prezzo folle, con quelle somme prendi un 120D F20 del 2012 full optional o addirittura un 125D e magari con meno chilometri.
http://ww3.autoscout24.it/classified/279014834?asrc=st|as su quella cifra... senza ombra di dubbio... automatica-navi-xeno-pdc-m sport-18'-fremi m sport... lascia perdere la 123d...(il suo prezzo sarebbe di certo inferiore ai 20k) Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pareri su 123d Msport Casualità! Questa stavo per prenderla io, a luglio 2014, da Nanni Nember con 21.000 km, poi scartata per (scusa a me stesso) assenza del navi e perché (scusa reale) volevo stare sul 6L. All'epoca aveva solo un cerchio anteriore (383) graffiato e ricordo fosse dirigenziale BMW. Prezzo da ritoccare in basso comunque... Un saluto a tutti, Nolder
Ragionandoci su, a mente fredda, in effetti il prezzo è eccessivamente esoso, considerando i vari balzelli di importazione. La F20 dell'annucio è molto ben allestita, anche se la E87 per me rimane inavvicinabile quanto a bellezza. Continuerò a riflettere ed a cercare e nel frattempo ringrazio tutti per il supporto.
il prezzo mi pare assurdo... tra l'altro, se posso darti un consiglio, lascia perdere gli importatori o i multimarca in generale, a meno che non siano tuoi parenti! rifilano continuamente delle fregature e se oggi ci sono domani per una qualche ragione potrebbero chiudere! per quanto riguarda la 123D, io ne guido una tutti i giorni e sono più che soddisfatto, la ricomprerei mille volte. la mia ha il servosterzo che dici tu; è bello pesante e in manovra qualche volta, con anche i cerchi da 18, è faticoso
Ciao io ho preso da due mesi un 123d coupe Msport, 2011 56.000 km, pelle mista, navi professional plus, sensori parcheggio ant e post, automatico e altre cosucce pagata 19.250.. Non mi pare proprio un affarone quella che dici tu
Anche se di parte, l e87 rimane comunque la linea più riuscita per la serie 1, anche se l'ultimo modello uscito recentemente ha ripreso un po di carattere rispetto alla serie f20 pre restyling, ma onestamente quella da te proposto è davvero TROPPO costoso per una macchina così vecchia! Con quella cifra trovi qualcosa di più fresco e nuovo.