Le ho montate stasera che gia era notte.... domattina controllo dove struscia... l importante è che sia colpa della gomma e non del et! Prima era 31 ed ora è 30!
Comunque adesso davanti hai su delle gomme che sono 2cm piu' larghe e 2cm piu' alte di quelle che dovresti avere. Sono curioso di vedere le 255 sul canale da 8.
il miglior forum del mondo.... quindi ci sono esattamente 2 cm di differenza in base a sto calcolo! ecco perche struscia... grazie signori... a buon rendere
eccomi qua... ora non struscia piu... ma... c'è sempre un ma.... la 225 40 18 che ho rimediato al volo sono delle pirelli runflat... è normale che non staino attaccate al bordo del cerchio? iesco ad infilarci la punta del dito!!
Capire qualcosa sui cerchi... Evidentemente Dipende dalle gomme....le Goodyear da 225 sono un pelo più larghe delle altre e ci stanno alla grande su canale 8, spanciano addirittura un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani metto foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Capire qualcosa sui cerchi... Infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Capire qualcosa sui cerchi... Eccole, canale 8 e gomme 225 Goodyear /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io avevo le Nankang ns2 (se non sbaglio in versione XL), e la spalla era piuttosto tesa, inclinata. Nulla del genere "stretch" naturalmente, ma il bordo del cerchio risultava sporgente. Trovata foto: Mentre questa è la posteriore da 255 su 8":
Mi spiace di non averne da piu' vicino. Bridgestone Potenza non ROF 225 su 8 davanti e 255 su 8.5 dietro.
Vedi che anche sulle tue la spalla anteriore era tesa, il giusto. Sporge molto il bordino salvacerchio proprio perché è tesa, e dà quell'effetto "ci passa un dito" di cui si parlava.