Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? In teoria a seconda l'entità dell'impatto, esplode in maniera diversa. Inviato con fatica con Olivetti Lettera22
OK grazie ad entrambi :wink: PS: C'è il rischio di scambiare la posizione del connettore giallo rimontandolo? O hanno attacchi di forma diversa?
Ciao a tutti volevo chiedere un'info riguardo il volante.. La mia e46 è un 320d 150cv motore m47n ed ha il volante sportivo a 3 razze senza tasti miltifunzione.Volevo cambiarlo con il volante M sport.. Mi pare di aver capito da quello che ho letto in qualche post su questa discussione che è possibile mantenere l'airbag di quello che ho ora e montarlo sul volante M nuovo o ho capito male? qualcuno puó darmi delucidazioni? Grazie!
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Esatto, l'airbag è lo stesso. Inviato con fatica con Olivetti Lettera22
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Figurati, per così poco... Vedi se sulla baia ne trovi uno che ti garba, poi qui sul forum ci sono di ersi tutorial molto esaustivi in merito, potrai fare l'upgrade da solo. Inviato con fatica con Olivetti Lettera22