Please! Sapete dirmi qual è la scelta migliore? immagino che le considerazioni da fare siano tante (personali, economiche, funzionali ecc). Debbo ancora ritirare l'auto ed ho chiesto in Bmw Verona la sostituzione dei 18 con i 19. Spesa folle! Lo so. Ditemi se ho fatto una fesseria _ considerando che la vettura monta anche le sospensioni adattive. Questo mi ha fatto immaginare che il sistema adattivo potesse in qualche modo compensare la rigidità dei 19" alti solo 30 al posteriore. Uso l'auto quasi solo in autostrada, quindi .... Aspetto vostri commenti e/o suggerimenti.
V bene coi 19... Dovrai solo stare piu attento alle buche... Io giro coi 20... Fa te... La 235 lho usata in pista e col 19 la sentivo meglio
Parafrasando: More is more... butta su più che puoi. Sugli sconnessi la tua belva comunque sarà discutibile, tanto vale avere il top sui biliardi... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
M235i - Cerchi 18 o 19? Vai di 19, che presumo essere i performance Sent from my iPhone using Tapatalk
Vai di 19....anche se sarebbe stato meglio montare pneumatici tradizionali e non runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie. Mi muovo ancora male sul sito ..... - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie per le risposte : poche, esaurienti e confortanti!!!
Scusate .. un altra domanda. Cosa pensate del colore dei retrovisori esterni? Bianchi - cioè in tinta carrozzeria - o neri, lucidi come la shadow?
Secondo me sono stupendi quelli della Msport cioé in tinta nella parte superiore e neri lucidi nella parte inferiore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />