N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1434 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2007
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    .
    può darsi che ogni tanto gli errori escano, ma tempo 2-3 secondi vengono cancellati. Se non hai voglia di aspettare 1 2 avvia la cancellazione manuale.

    Forse intendi il canflap ?
     
  2. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    BMW 330CD
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Ok capito perfettamente quindi non escono errori ma se escono poi vanno via da soli ma poi volendo li posso cablare anche io.

    Si esatto intendo canflap

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  3. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
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    9 Aprile 2007
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    il canflap è la valvola che c'è nel silenziatore finale, puoi scegliere se tenerla sempre aperta o ad azionamento automatico secondo la logica bmw.

    Se hai cambiato il silenziatore puoi fregartene. in realtà puoi fregartene anche se non l' hai cambiato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    A ok allora a me non interessa tanto martedì faccio montare lo scarico nuovo e poco importa . Ma tu il jb4 lo hai mai fleschato quello che sblocca il l'imitatore? Se si è difficile da fare? Rischio che si brucia?

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  5. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
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    9 Aprile 2007
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    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Non si flasha il jb ma la dme dell auto con una mappa apposita.

    I rischi sono i soliti quando si carica un nuovo firmware o un software, cioe' che si blocchi la procedura e si renda necessario un tentativo di recupero di emergenza e se questo non funzionasse occorre una nuova dme. Se non monti big turbos lascia la mappa bmw, te l hanno appena ricaricata, giusto?
     
  6. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    Si sì ho fatto rimettere quella originale, però non me l'hanno messa in Bmw perché c'era il rischio che qualche centralina si bloccasse, sono dovuto riandare a chi mi aveva mappato la centralina e lui me la rimessa originale. Ti avevo fatto questa domanda perché volevo sbloccare il l'imitatore di velocità

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  7. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

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    26 Novembre 2008
    Lecce
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    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Il l'imitatore di velocità è una piaga della società! >:>
     
  8. sventapapera

    sventapapera Kartista

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    11 Ottobre 2011
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    bmw320i now 335 M-sport
    Prova](*,)
     
  9. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    Cosa prova????

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  10. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    Ciao Raga un info volevo sapere ma voi con che mappa girata?

    Io come già detto di intercooler scarico, downpipe, filtri a cono posso girare con mappa 5 autotuning o è meglio che giri con mappa 7 per 100 ottani? Quale è la più prestante è indicata?

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  11. guis

    guis Primo Pilota

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    27 Aprile 2009
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    bmw 135i
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Mappa 5 va benissimo! Si adatta in base a quello che può dare il motore e la benzina
     
  12. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    A ok ok perfetto vado di mappa 5 allora. Un ultima cosa ma siccome non si può vedere temperatura acqua della macchina ma se attacco il Po al jb4 me la fa vedere come dovrei fare?

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  13. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    45.756
    BMW 330CD
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Raga ma il radiatore del acqua del 335i è uguale a quello del 335d . Chiedo perché il mio è rotto e il meccanico lo sta prendendo di concorrenza e siccome in giro non lo vedo non vorrei che prendesse quello del 335d.

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  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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    Hola!

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Online si trovano in alluminio rinforzato in grado di dissirare il doppio del calore.

    Cerca magari qualcosa di tuning
     
  15. luigitomaselli

    luigitomaselli Kartista

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    Rega cosa ne pensate del tuning by Steinbauer?

    Mi è stato proposto a 1270 euro spedito, e promettono 270 kw e 480 nm per le nostre bestioline, gestendo solo gli iniettori e non alterando in alcun modo la ECU originale.

    Dite che mantiene le promesse?
     
  16. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

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    X3M competition
    Penso che sia tra i migliori moduli aggiuntivi esistenti, ma IMHO ha un costo veramente eccessivo.
     
  17. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Si lo so ma a costi elevati a quel punto lo prendo originale.... Volevo prenderlo di concorrenza per risparmiare qualcosina, ora ho visto che quello della versione diesel 335d si trova e dovrebbe essere maggiore di quello del benzina ma mi hanno detto che uno degli atecchi è diverso, il meccanico ancora lo prende il radiatore di concorrenza ma io non sono sicuro che lo facciano in giro nel web non si trova nulla mi sembra strano che lui l'abbia trovato.

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  18. luigitomaselli

    luigitomaselli Kartista

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    1 Aprile 2014
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    F83 M4
    Io sono indeciso. La Bmw mi ha proposto il ppk stage 2 a 1900 euro. Mi darebbe solo 20 cv ma la cosa più interessante sarebbe la ventola da 850 watt e il radiatorino aggiuntivo davanti al passa ruota lato guida e prese d'aria maggiorate. Ma sono sicuro che sia ciò che in inglese diciamo not worth the price...

    In aggiunta a tutto ciò, mia intenzione è di installare decat downpipes e intercooler 7", entrambi ordinati da vrsf al (penso buono) prezzo di 800 spediti.

    La domanda è, col modulo Stein, posso poi ritoccare i parametri per far adattare al meglio questo due pezzi meccanici installati?
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

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    2.147.477.739
    X3M competition
    Certamente, ma perchè proprio il modulo steinbauer e non una rimappa seriale?
     
  20. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
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    9 Aprile 2007
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    933.913
    .
    Se cambi, vai di PWR

    https://www.pwr.com.au/portfolio/bmw-car-radiators

    mio consiglio personale avendoli avuti su 2 auto
     

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