Arriva in primavera la fine del leasing per una X3F25, naturalmente si pensava di farla rientrare per prenderne un altra nuova, come faccio naturalmente da anni, con vari modelli. Mi sorgono però ora alcuni dubbi: Non è che per caso esco con un modello che verrà subito soppiantato? Si parla di una nuova X3 a fine 2016? Ho notato che da pochi giorni sul sito BMW il 30d c'è anche in versione 249cv, è una novità per i rigidi controlli fiscali italiani? Sapete qualcosa di più? Avrei scommesso che prima o poi l'X3 uscisse con il 25d (ormai a 231 cv) ma sembra non arriverà mai, solo su x1 e x5 ahimè...
beh, visto che la F25 ha debuttato a fine 2010, è facilmente preventivabile un suo avvicendamento proprio alla fine del 2016, al massimo primavera 2017 visto comunque il buon successo di vendite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente credo che non prenderei una X3 nuova in primavera 2016
Ok ringrazio. Non mi resterà che attendere per sapere quando uscirà il nuovo modello, essendo sempre leasing di 24 mesi, tirarne 36 inizia a scocciarmi. Importante capire se uscirà a fine 2016 oppure a inizio o peggio fine 2017, nel secondo caso potrei comunque cambiarla per passare al nuovo modello in primavera 2018...