La mia E91 LCI "Plus++" Sul sito bardhal è proprio specificato, xtc per vetture senza FAP e technos per vetture con. Però io sono ignorante in materia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Infatti il mio dubbio sorgeva proprio da quello ma alla fine non dovrebbe fare niente se metti un olio per vetture con fap su una macchina che originariamente lo aveva ma è stato rimosso però chiedo proprio per cercare di capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok perfetto allora la mia domanda torna perché preferire l'xtc al technos su una macchina come quella di giu
La mia E91 LCI "Plus++" Un dubbio che ho da tempo, per il volante sportivo esistono 3 versioni di pulsanti. Per chi non ha il navigatore: Per chi ha il navigatore: Versione M3: La mia domanda è.. ma i due pulsanti a sinistra hanno la stessa funzione in tutti i casi? Cioè ricircolo aria e passaggio a DVD/CD?
Io sapevo che per chi ha il navigatore i pulsanti sono personalizzabili, apunto per questo non ci sono dei simboli specifici
La mia E91 LCI "Plus++" Personalizzabili?? E come?? Nel mio caso (il primo) faccio quello con quel pulsante.. Te che ci fai??
Non ricordo ma confermo: li avevo sulle ex X5 Credo di non averlo mai usato: più tardi provo e poi ti dico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io ho il navigatore e ho la prima versione dei pulsanti che hai postato. Se c'è la possibilità si personalizzarli non lo so però mi interesserebbe scoprirlo /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel ccc sono riassegnabili e quindi sicuramente si può fare anche nel sistemi di navigazione più evoluti.. in "impostazioni" c'è proprio la voce, se vuoi te lo fotografo tra un po appena salgo in auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo non sia prevista questa cosa per le Fxx quindi nel NBT immagino non ci sia questa voce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Reppa prenotata per perfetto uso della funzione "Cerca" Fossero tutti come te ci sarebbero la metà dei 3D con conseguente più ordine....