Buonasera a tutti, volevo mettervi al corrente che qualche impedito alla guida ha deciso di danneggiare la mia serie 1… Tutto questo è avvenuto in un parcheggio con la mia macchina parcheggiata… Il genio in questione ( mai trovato) ha strisciato la mia macchina. Questo mi fa capire che la macchina sta bene in garage, se vuoi farla arrivare almeno a cinque anni di vita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parcheggi Si per fortuna sistemo tutto però mi dà fastidio il fatto di lasciare la mia macchina in un parcheggio e ritrovarla così... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...c'è di peggio nella vita: non pensarci e goditi la tua F20. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che pale sta gente impedita e scorretta...con una buona lucidatura qualcosa si mette a posto...nn tutto però
Non basta la lucidatura. Li c'è un lavoro di carrozzeria di oltre mille euro Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Parcheggi Si mi hanno dato 3 giorni di lavoro per sistemare per fortuna siamo al di sotto dei 1000€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho la kasko completa ma con 500 euro di franchigia che non sono pochi... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
indipendentemente dal danno procurato e' una questione di principio,a me girerebbero i maroni a 1000. certa gente (tanta) e' proprio impedita alla guida e a una certa eta' secondo me la patente la si deve togliere. solidarieta':wink:
Incredibile, dalla foto di vede bene il danno e dico io: non si è accorto che ti stava riverniciando l'auto ?!?! Porta pazienza, purtroppo è capitato a tutti
Scusami ma da questa angolazione pare un suv quanto è alta... Cmq un emerito pirla...ti ha fatto un bel danno Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace! Ne capitano davvero di tutti i colori! Da molto fastidio lo so... Pensa anche a chi magari la trova con i vetri rotti ecc! Che rabbia! Comunque apro una piccola parentesi visto che stiamo in tema parcheggi... Ma i sensori anteriori e posteriori a voi si attivano solo mettendo la retro?
X gli anteriori c'è il tasto. Utile se ti avvicini a un muretto senza aver messo la retro prima Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Capitato anche a me 2 anni fa... stesso angolo della macchina...e ovviamente lasciare il biglietto no Inviato dal baule della mia 320 utilizzando Tapatalk
Io ho un gibollo tondo sulla linea spigolosa della portiera destra....fatta da uno che di certo non l'ha sbattuta per errore sulla mia.... Dopo il 4o giorno di possesso... Vedi tu.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk