Buonasera ragazzi. Devo sostituire la mia Golf highline 1,6 tdi con 92000 km del 12/2010. Ho già fatto preventivi per A3 spback e Classe A. Ho cominciato però ad informarmi sulla nuova serie 1 e devo dire che non mi dispiace per nulla. Da configuratore ho fatto questo preventivo: 116d manuale Bianco alpineweiss Pacchetto Msport Vetri oscurati Impianto hi fi multiamplificato Display esteso Secondo voi quale prezzo potrei spuntare? Quanto c'è da aggiungere al prezzo che si vede dal configuaratore? Thanks
Ciao e benvenuto. Come scontistica diciamo che dovresti chiudere con almeno il 10% ed il pacchetto tagliandi 5 anni / 100.000 km compreso nel prezzo finale. Alcuni consigli li trovi nel VADEMECUM in basso nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: "l'obolo" da aggiungere si aggira sui 1000-1200€.
ottima scelta anche io ho valutato la classe a ma la serie 1 per me è superiore poi msport non c'è paragone aggiungi il cruise da 330 euro che ti da il pannello esteso
Grazie ragazzi. Quindi il pannello esteso non si può avere senza cruise? MDJ punterò al pacchetto tagliandi come mi hai detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto sta a quanto mi valuteranno la mia golf. In audi e mercedes mi davano tra sconto e permuta 10500€. Il motore è soddisfacente secondo voi, tenuto conto che vengo da un 1,6 tdi 105cv?
Di 116d da provare ne trovi a bizzeffe ! Sicuramente un 118d è più adatto all'auto anche considerando la gommatura del pacchetto msport. Comunque vai e prova il motore e informati, perchè ora il 116d è 3 cilindri; quindi senti il sound e le vibrazioni se sono di tuo gradimento. Ti conviene mettere il cruise adattivo perchè è un optional che molte case ti fanno pagare 1000€, qui lo paghi 330€ ma dentro è incluso il display esteso che puoi comprare anche separatamente a 190€. Metti sensori anche anteriori perchè il muso è davvero lungo e sono fondamentali, poi per il resto hai messo tutto :wink:. Per quanto riguarda l'obolo bmw fagli capire che hai già visto audi e mercedes e che se non è una serie 1 hai altre alternative e vedrai come cala, testato personalmente Ti consiglierei di andare tra un mesetto se non hai fretta, in quanto cominceranno a dover raggiungere le quote di vendita e se sei fortunato spunti sicuramente prezzi migliori ! Intanto ti consiglio di mettere la tua golf in vendita da privato se hai un pò di tempo per stargli dietro.
Ottimi consigli! Vedrò di provare questo 3 cilindri allora..anxhe se probabilmente sarà una scelta obbligata dal budget disponibile!
ciao, buona configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se non ha grosse velleità il 16d va già bene, altrimenti se puoi cerca di arrivare al 18d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il display esteso si può mettere anche da solo, ma prendendo il cruise è già compreso, quindi ti conviene prenderlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da configuratore devi aggiungere l'IPT più il cosiddetto "welcome pack", che varia molto a seconda delle concessionarie
Ecco, mi era venuto il dubbio infatti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate ma nel pacchetto msport ci sono già i cerchi bruniti?
Puoi provare a configurarla SportLine (3200€) che tra i cerchi di serie prevede i bellissimi 379 da 17 che come dimensioni forse sono più adatti ad una 116d. Potresti così risparmiare 950€ rispetto alla versione Msport che costa 4150€ che però si riducono a 650€ visto che il Bianco Alpineweiss ti costerebbe 300€. Non rinunciare al pannello esteso e se riesci metti il Cruise adattivo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse è optional!io ho il pacchetto m sport ma non sono bruniti i cerchi!perô lo presa pronta consegna io!
Blu mediterraneo metallizzato 870€ però puoi metterlo solo sugli allestimenti intermedi ; sport e urban.
Eccomi di ritorno dal concessionario. Preventivo totale 32.390€ tutto compreso Sconto di 11.390€ quindi totale 21000€ compreso pacchetto manutenzione 5 anni/100000 km. Ho anche provato il 116d e non mi dispiace come motore... Cosa ne dite?
considerando uno sconto medio del 10% ti ha quotato la tua circa 8000 euro, mi sembrano decisamente pochi, non dovresti andare oltre i 20000 euro a differenza secondo me anzi dovrebbe scendere ancora per considerarsi una buona trattativa....