Grazie Eddie ......cabrio è cabrio! Cazzarola siete un branco di squali affamati Mi sa che se mi va bene il colpo farò un'interessante asta qui sul sito!!
ok chiusa li......! ah...a proposito di deficit da surrogare....potrei andare pure in giro a piedi!! [/quote] ehhhhhhhhhhhhhhh... lo so caro pintu!! noi dobbiamo pagare lo scotto di questo "pesante fardello" con stoica sopportazione!.... mica come Eddie... che è talmente "leggero" che esce svolazzando della sua cabrio.... la leggerezza gli mette le aliiiiiiiiiiiiiii mi raccomando.... sempre in alto la bandiera
ehhhhhhhhhhhhhhh... lo so caro pintu!! noi dobbiamo pagare lo scotto di questo "pesante fardello" con stoica sopportazione!.... mica come Eddie... che è talmente "leggero" che esce svolazzando della sua cabrio.... la leggerezza gli mette le aliiiiiiiiiiiiiii mi raccomando.... sempre in alto la bandiera [/quote] Giusto principe...esco così leggero perchè ho lasciato il fardello nelle chiappette di qualcuno......ora vado a riprenderlo