http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=9700048421&rd=1&sspagename=STRK:MESE:IT&rd=1 se può interessare...
ma è quello che avevi montato sulla tua macchina qualche mese fa?? perchè lo vendi?? gajardo...quasi quasi.....
non faccio prezzi...l'asta è li e parte da un euro...se a fine asta nessun altro farà offerte lo vendo a 1 euro...tanto non me ne faccio nulla
Lo stesso tipo ha rilanciato... se vedi ci sono 2 offerte e il prezzo è ancora a 1.... dai che sale di sicuro un bel po'... hai ancora 9 giorni!
Vedo che spedisci solo in italia.... come mai? dai un'occhiata alla raccomandata internazionale.... costa molto poco e hai grandi margini con peso e ingombri, altro che italia! Se magari metti l'inserzione in tedesco o inglese aumenti le possibilitù di vendita!
Ho visto anche l'asta dei fari... sei pazzo! Quanti immagini hai messo? a 15 cent l'una poi... usa imageshak e simili, altrimenti l'inserzione ti costa un botto! Consiglio eh, poi fai quel che ti pare! :wink:
beh..come vedrai dai miei feedback sono alle prime armi come venditore e quindi tutte queste cose non le so..mi sto facendo un po gli ossi...sbagliando si impara no?
grazie...sono ancora in tempo per espandere la vendita in europa? e mi spieghi meglio la storia delle foto? non sapevo si potesse agganciarsi a siti esterni...
Cmq le aste si possono modificare... vai a vedere della raccomandata internazionale sul sito delle poste... se ci stai dentro con peso e ingombro fai il conto e aggiungi la spedizione all'estero
non mi fa modificare la destinazione...resta in italia quindi... vabbe dai..la prossima inserzione la faccio per tutta europa
Strano che non ti fa modificare... se non mancano meno di 12 ore puoi modificare qualsiasi cosa in teoria... l'ho già fatto qualche volta...
boh..ho appena controllato di nuovo...non me lo fa modificare..amen...la prossima volta so cosa devo fare... :wink: