Buongiorno a tutti. Ho trovato a 15k una e92 320i Futura black del 4/2008 con 51km. http://ww3.autoscout24.it/classified/278035935?asrc=st|as Gli interni sono perfetti, il concessionario mi fornisce anche un treno di gomme invernali. Cosa mi dite del prezzo? cosa dovrei controllare?? Grazie mille
È un bell'esemplare con accessori interessanti. Il prezzo è altino malgrado i pochi km e la vendita da parte di conce. Tratterei 1500-2000 euro. Il motore non brilla per le prestazioni e a me non piace l'automatico. Leggo che hai una golf. Se è una 1.6 ti sembrerà un motore prestante, se hai una gti ti sembrerà un chiodo. Fossi in te cercherei un 325i. Il 6L è davvero un'altra cosa. Come affidabilità è un buon motore. Ha avuto noie alle bobine e ad un altro componente che non ricordo, ma niente di che.
ho un 1.6 101 cv quindi una carretta... pensavo anch'io di trattare ma il tipo non vuole scendere (incluso passaggio proprietà). un 325 non l'ho mai visto da un concessionario. sai indicarmi nel caso?
per cominciare: non è una futura. è una eletta con qualche accessorio (pelle, radio professional, cambio automatico, cruise control, tetto apribile).
cerchi da 17 con misure differenziate (e styling differente da quello in foto, peraltro tipico dell'eletta); alc con sensore luci e luci direzionali e sensore pioggia; radio professional; comfort access; bracciolo anteriore regolabile; sacco portasci;
Io non ci capisco molto dei vari allestimenti! Il tipo ha messo un asterisco vicino a futura! Domani gli chiedo spiegazioni! Esprimiti anche sul prezzo
Prova a cercare su autoscout 325i o anche 330i. Ne trovi alla stessa cifra. Naturalmente aumentano bollo e assicurazione.
Se ti puo essere di aiuto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?181079-Serie-E9X-dotazioni-allestimenti-Eletta-Futura-Attiva-ed-Msport A meno di aggiunte ecc ecc, ovviamente vai per esclusione, ti aiuta la discussione qui sopra. Ad esempio io ho preso una e92, con navi professional, sensori dietro (di serie su futura), sensore luci/pioggia/cruise ecc... Come ho capito che non era una futura? Bracciolo NON sdoppiabile (di serie sulla futura quello doppio!).. Niente vano skibag (un buco dietro gli schienali posteriori) di serie su futura! Ecc ecc..Quindi sai che se manca anche solo uno degli optional di serie su un allestimento non puo essere quell'allestimento..
di sicuro è un buon esemplare per condizioni e chilometraggio, anche se andrebbe pagata meno, ma credo che vista la motorizzazione benzina, un margine di trattativa tu ce l'abbia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto sul fatto che sia una eletta abbastanza accessoriata, il cambio automatico è un accessorio che, se piace, accresce leggermente il valore, buono il plus del tetto apribile, ha cruise control e tagliandi regolari (a quanto pare).....ripeto, va pagata meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti puoi trovare un bel 6L, che è altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si diciamo che la 320i è forse la meno ambita...dico che non sia brillantissima vista la massa dell'auto , che non consumi neanche poco....insomma se puoi vai sui 6 cilindri... Altrimenti dipende dal tuo utilizzo, se ti va bene allora contenti tutti, ma come ti hanno detto in tanti è da trattare il prezzo..quella motorizzazione/allestimento non è per niente ricercato.. A volte ne vedo qualcuna sui 10/12 e gia non riescono a venderla...in condizioni/anno/km simili...vista qualcuna giusto qualche tempo fa..
vi ringrazio tutti per i preziosi consigli. Io ho guardato su autoscout ed effettivamente si trova a meno però se acquisto da privati. Da rivenditori non trovo un prezzo minore. Io ho provato a tirare a 14k tutto incluso (passaggio di proprietà) ma la concessionaria mi ha detto di no. Perchè mi dice che la garanzia viene un 550 euro come il passaggio di proprietà.
dai retta a zio puccio http://ww3.autoscout24.it/classified/263512026?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/272371040?asrc=st|as
Non proprio, intendiamo che anche se da rivenditore, il prezzo di quella linkata da te è troppo alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">