Bella, complimenti!!!! Il logo che si illumina al suolo, l'ho trovato anche sulla nuova MINI clubman in esposizione presso la mia conce....ma è di serie?
Vi presento la mia nuova bmw 120d m sport A quanti soldi hai spuntato il 120? È automatico?allestimento? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
lo presa con la legge 104,quindi un bel po di sconto 120i automatica,msport,prezzo era sui 42000 ,pagata 32000 con un tagliando e estensione garanzia a 4 anni
Vi presento la mia nuova bmw 120d m sport Però. Speravo di portarla a casa sui 30 mila evitando navigatore ma mettendo automatico. Devono però darmi almeno 24 del mio 118d manuale xeno no navi. E fare un colpo di matto aggiungendo 8 mila euro. Come va questo 120i spinge?consumi reali Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
quì trovi la mia configurazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?358370-nuova-msport-120i dovrebbe arrivare a gennaio non ho potuto provarlo ma leggendo nel forum sembra un ottimo motore da buoni consumi 13kml.
120d m sport bianca cambio automatico sport cerchi bruniti vetri posteriori oscurati specchietti ripiegabbili elettricamente navi bis cruscotto luci estese clima bizona sedili riscaldati sedili 40.20.40 Pacchetto m sport post consegna logo led bmw sotto porte fendinebbia luci bianche scritta 120d eliminata