Ho accumulato varie cosette causa modifiche, per il momento vendo queste: -Volante con airbag a 4 razze in pelle per e46. -Fari alogeni e46 berlina restyling (anche senza plastiche esterne ed interne). -Fari posteriori con freccia gialla! -Climatizzatore manuale. -Console plancia con portaocchiali. -Modanature sottofari anteriori senza lavafari (orientalblue). -Specchietto retrovisore interno manuale. -Navigatore mk4 (in inglese) valuto offerta per passaggio mk4HS! Il navigatore a pittogrammi e l'mk3 è stato già venduto ad un utente del forum.
w il mercatino!!! mi sto sbarazzando pure io di un po di roba..chissà di racimolare qualche euro e poi.......highspeed!!!!
Speriamo, qui sul forum oramai tutti hanno le macchine al top e queste cose si "svendono"! Solo su ebay si può fare qualcosina! Lì però non ho ancora mai venduto, non sò manco come funziona! In compenso: Ad acquistare oramai sono un asso!
scaricati turbo lister dal suto di ebay...è facilissimo da usare e in 2 minuti pubblichi l'inserzione :wink:
Smercky, i listelli sono per restyling! Cmq diciamo 30 spediti! Per stecca ora sono in parola con smercky nel caso faccio l'up con l'mk4 hs! :wink:
Re: Varie cose per e46! non vorrei dire, ma mi pare che tutti gli MK4 siano "highspeed". highspeed è solo una definizione che mettono nelle aste alcuni venditori per far notare che MK4 è sensibilmente più veloce di MK3 nel calcolo dei percorsi.
Scusa avevo dimenticato che tu hai il restyling... allora rimaniamo solo per l'MK4... per dragone: dipende da quello che fa trinity, però non volevo spendere 700 euro per un MK4....sono un pò in rosso, l'ultimo mk4 che ho preso il tipo è da 3 settimane che non risponde e ho scoperto che ebay al massimo, se mi rimborsa, mi ridarà solo 200 euro su 470
Hai avuto novità dal crucco per l'eventuale sconto? se arriviamo a 5 utenti e trinity non lo vende lo potrei prendere.... però l'ideale sarebbe 600 euro....
A ragà, nessuno li vuole sti pezzettini? Drago insegna che su ebay si realizza bene!!! A fine sett. li metto in asta!
sto contrattando....gli ho detto che se ci tratta bene gli faccio una bella pubblicità su questo sito sme se consideri che generalmente li vende a 850 quelli nuovi mi sa che a 600 non arriva..non gli converrebbe e sarebbe solo una perdita..vende lo stesso anche senza di noi.. se arriviamo a 5 abbiamo l'mk4 highspeed del 2005 con la v27 in italiano già installata a 650 euro..per me è un ottimo prezzo..
I fari sono stati venduti! meglio sono in parola con un utente! Per tutto il resto : "up"! Su boys un volante per montarci i tasti mfl fa sempre comodo! Se poi uno volesse un airbag di "scorta" O magari deve vendere la sua car e il volante m che ha su lo vuole piazzare su ebay!