Lettore DVD Navigazione malfunzionante CCC pl2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Vcarpi, 31 Ottobre 2015.

1. Vcarpi

Vcarpi Aspirante Pilota

6
    0
    10 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    320d Touring e91 Attiva 2006
    Salve a tutti, sono iscritto da quasi un anno ed ora chiedo aiuto a voi perchè ho un problema con il mio lettore DVD di navigazione della mia e91 del 2006 di importazione. In pratica è successo che, dopo aver lasciato per una giornata intera al sole l'autovettura, mi si era resettata la lingua in quella tedesca (che ho potuto regolarmente ripristinare in quella italiana tramite il menù), ed il dvd con le mappe invece non usciva più dalla slot. Ho smontato tutto l'apparato (DVD Navigator Professional), mi sono assicurato che il motorino funzionasse ed ho notato che si era inceppata la meccanica. Liberatala e pensando di aver risolto,ho rimontato il tutto e quando sono andato ad installarlo, funzionava tutto alla perfezione, tranne il fatto che il DVD con le mappe non entrava nella slot!!! nel senso che non viene richiamato all'interno, ed anche se cerco di farlo entrare manualmente entra solo per 1/4, è come se nella slot ci fosse qualke impedimento (a pate che non viene richiamato all'interno come invece dovrebbe fare). Aiutatemi a risolvere, vi prego...... Grazie infinite.....

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    o la meccanica è rotta, o nel toglierlo manualmente hai danneggiato qualche sincronismo...

dvd nuovo circa 100 euro più o meno, ma non leggerà più dvd masterizzati.

dvd usato, che legge i masterizzati,... lo paghi qualcosa in più...

3. Vcarpi

Vcarpi Aspirante Pilota

6
    0
    10 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    Grazie Infinite per aver risposto, Bmwmsport, potresti darmi qualche dritta su dove posso reperirne uno che possa leggere i masterizzati? Inoltre se lo cambio, devo comunque andare in BMW per la codifica o non è necessario? Grazie.

4. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    se me lo spedisci, posso sostituirtelo io, e già codificare il tutto pronto per essere rimontato.

5. Vcarpi

Vcarpi Aspirante Pilota

6
    0
    10 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    Ok, ti ringrazio, ma forse ho risolto con un amico di un amico che devrebbe averne uno che legge anche i masterizzati. se non dovesse essere così ti contatto in pvt per accordarci. Grazie infinite comunque per la tua disponibilità. Ti tengo comunque informato. Grazie ancora. :-)

Condividi questa Pagina