Per la prima volta sto mangiando i saikebon..... Non ha niente a che fare col nome! Come brodo ci può stare ma la pasta e secca e non prende sapore...
Anche noi rientrati tardi... Rimediato con pollo preso all'ultimo minuto al girarrosto ma era una schifezza... Notte a tutti... PS. Belle bestie stai montando. E bello anche il multistrato..
Vent'anni fa ero membro del "Club dei 1000 Watt", seppur non gareggiassi. In portiera: 3 woofer da 16 Kicker 1 medio a cupola Macrom 1 medio a cono da 10 Kicker 1 medio a cono da 13 kicher 1 tweeter nel triangolino dello specchietto 1 tweeter planare nell'aletta parasole Subwoofer CervinWega da 46 nel sedile posteriore (completamente svuotato e ovvimente tagliato) 1 finale Zapco 6 canali 2 finali Zapco 4 canali 1 finale McIntosh 2 canali 1 finale Audioson 2 canali 2 finali Rockfor Fosgate 2 batterie aggiuntive Optima da 850 ampere Cavi segnale dorati Morsetti e derivazioni dorati ecc. ecc. ecc. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Beh mi sembra tu stia facendo un bel lavoro Foto dello sbudellamento???
La Stanza Degli "always Here" Non ho fatto foto degli intern... Anche perché sono riuscito a passare tutti i cavi nelle canaline ai lato del auto. Ho sudato un po a passare il positivo dalla batteria davanti a dentro il cruscotto per poi andare al lato dx fino a dietro. Mentre i cavi audio passano lato sx e vanno sempre dietro, ruota di scorta volata via per fare spazio ai amplificatori e al processore audio.
La Stanza Degli "always Here" Tipo quelli che non ballano in auto ma semplicemente vibrano e che lo fanno col finestrino aperto anche con 2 gradi e braccio fuori... Io ho sempre impegnato le mie risorse per le donne, ma son gusti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco la sintesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon sabato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Qui' splende un bel sole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche per i miei, oggi. Esteticamente comunque non era come al giorno d'ggi dove padroneggia il Tuning. Ai quei tempi si nascondeva tutto. Quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ulitma frase non avresti dovuto scriverla, conoscendomi.....
La Stanza Degli "always Here" Era necessario pungolarti un po'... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io ho iniziato adesso ed al singolare Sent from my iPhone using Tapatalk