http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?102021-%26%2363743%3B-MAC-OFFICIAL-THREAD-Mac-Corner&p=7663155#post7663155
Qui è previsto sole per tutto il fine settimana: buon WE a tutti !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incredibile quest'annata come tempo meteorologico nella mia zona... Le nebbie sono ormai un ricordo di anni fa , e l'estate ( anche se ora fa un po più freddino ) sembra ancora non finire ... Peccato per i disastri dei temporali che anche vicino casa mia ( si parla di 5km di differenza ) han provocato gravi danni... Ci vuole un po di culo anche in quello .. Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Gnocchi al ragù e merluzzo ...e ciao ciao venerdi con fiumi di vino Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Previsto Sole e mite anche qui , buon week end a tutti voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Spettacolo ... Vado giù di testa x l audio ... ( ci ho speso anche dei soldi x modificare l impianto sulla f20 ) Hertz : pollice su ... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk