Anche se sono passati quasi 2 mesi dal ritiro dell'auto, ecco la mi 525d xdrive modern. L'auto è stata comprata a Roma in via Salaria, era un aziendale con 19.000km fine ottobre 2014. Colore blu imperial con interni oyster. Il mio abbinamento preferito era blu con interni veneto beige, ma devo dire che adesso mi piace molto anche l'oyster. Per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, sono curioso di vedere come si comporterà l'auto in montagna con la neve, visti dimensioni e peso. Per vari motivi non sono riuscito a fare foto nuove, metto ancora quelle del ritiro, poi per i più volenterosi metto la lista degli optional lista optional: Cerchi lega Styling 452, 18" Cambio automatico sport volante sportivo in pelle a tre razze Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato Cornice esterna individual in Alluminio satinato Antifurto con telecomando Comfort Access System Modanature legno pregiato frassino venato lucido scuro Climatizzatore automatico a 4 zone Pacchetto luci interne Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Sedili "Comfort" anteriori Supporto lombare elettrico sedili anteriori High Beam assistant Segnalatore sorpasso pericoloso Active protection Fari fendinebbia a LED Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go Impianto lavafari ad alta pressione Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) Adaptives Light Control (ALC) Chiamata d'emergenza intelligente TeleServices ConnectedDrive Services Real Time Traffic Information Concierge Services Remote Services Interfaccia bluetooth avanzata Traffic Information Plus Quadro strumenti full display a colori Navigatore BMW Pro. Head-Up Display Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi BMW Service Inclusive NB 5/100 Modern Line Connected drive services package Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Rivestimento padiglione interno antracite speed limit info
Molto bella, complimenti, ho il tuo stesso dubbio sul comportamento su fondo innevato ghiacciato, vista la location credo che avrai modo di provarla prima di me, magari tienimi aggiornato se ti ricordi, io torno in Italia a Natale.
grazie per i complimenti, anche perchè l'acquisto è stato particolarmente elaborato. il primo contatto è stato con un venditore incasinato con l'azienda per problemi lavorativi e non sono stato trattato particolarmente bene. poi ho trattato telefonicamente con un altro venditore, ci abbiamo messo qualche telefonata per capirci, però una volta bloccata l'auto con una caparra, in attesa di visionarla dal vivo per conferma, il venditore si è dimostrato corretto e disponibile nei miei confronti e non ci sono stati più problemi. dopo averla visionata di persona verso metà agosto ho firmato il contratto e ritirato l'auto inizio di settembre. che altro dire, adesso ogni scusa è buona per poterla utilizzare:wink:
grazie, ti tengo aggiornato volentieri. a milano non credo ci siano problemi particolari, tutta pianura, basta la gomma invernale. in montagna aspetto di vedere cosa succede, in condizioni non estreme ovviamente.
Ok grazie, credo anch'io che Milano non faccia molto testo, peró le alpi svizzere le hai molto vicine, magari un week-end ti viene voglia di montagna é un attimo :wink:
dovrei passare il ponte del 7-8 dicembre e natale in val d'aosta, dovrebbero essere quelle le occasioni per testare l'auto sulla neve.
confermo [TABLE] [TR][TD]Colore:[/TD] [TD]A89 M - Imperial blue brillant effect metall.[/TD] [/TR] [/TABLE]
Identico alla mia:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?345401-Integrato-20d-con-30xd-Luxury-LCI