Allora raga' ci si becca al mega parcheggione IKEA davanti all'Hotel Anagnina, mi raccomando ci vediamo fuori dal bordello degli altri club auto...... Silverghost, 320cdm, MDX e sicuramente Tiziano saremo li verso le 22 chi viene puo' gentilmente farlo presente qui?????
venerdi presente!! che dire tutti simpaticissimi sono stato veramente bene!!! quando riorganizziamo? P.S. Silver non riesco a mandare i pm cmq la persona che ti dicevo si chiama Darkstar puoi vedere il suo post sul forum Z4
Domani sera io farò un salto chi cè?Ma faccio un salto all'ikea nuova chi cè?Fatemi sapere se non passo......alla nuova ci riunisce nel parcheggio sottorrenaeo e non ci sono i problemi con la polizia!!!!!!!!!!!Facciamo una listarella di chi viene?
Ciao ragazzi, per evitare la zona Ikea, io ed alcuni miei amici (un pò di Honda, un 320is, una Speedster) ci vediamo all'EUR a Piazza Luigi Sturzo (davanti al McDonald) ogni venerdì sera. Se qualcuno è libero e vuole passare mi farebbe piacere, così possiamo finalmente conoscerci di persona. CIAO! :wink: