eh eh eh andrea ... mi sa che dovrai cedere tu!!! ... comunque complimenti per la bestia ... e non lesinare sul nav!!!
Re: E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Posso chiederti cosa ha preso di meglio uno che vende un gioiello simile dopo solo un anno ( ) e 9000 ( ) km? Spero non fosse scontento del mezzo....
per un'auto del genere puoi (anzi devi......) mettere il navi prof!!! comunque complimenti, è davvero fantastica.....
no. prima che venisse introdotta la msport esistevano 3 versioni: eletta, attiva e eccelsa. adesso sono semplicemente 4....si è aggiunta la Msport...
Re: E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Infatti è la domanda che ho posto io al mio amico. E' un loro cliente da anni e anni, primario di un famoso ospedale di Bologna. Ha cambiato casa e ha preso una in centro a Bologna. Ha un garage piccolo e non entra più in garage la macchina!!!! Ha dovuto comprare una macchina più piccola. Ha comprato un 330xd touring full full!!! ( vista di persona ) Oltretutto tutte queste vetture sono degli "sfizi" per lui, perchè gira TUTTi i giorni in Mini cooper per andare in ospedale e tornare. Infatti fa 10000km massimo all'anno!!!
Fidati che altro non ho in testa... ma dipende anche dal prezzo che mi propongono. Ora sono in trattativa per i 2 pezzi del 530d touring incidentato in vendita qui, altrimenti mi faccio fare il prezzo dalla bmw di Bologna e vedo.... Certo se mi sparano 2/3000€ non lo faccio.. o per lo meno ORA non lo faccio!!! Ragazzi, i soldi non li caggggo purtroppo!!!!!
da quel poco che ti conosco mi fido quando dici che non hai altro in testa di questo benedetto navi professional......vedi se riesci a trattare con il conce oppure vendigli una costola o un polmone così ti paghi il navi ma questo caro primario, con tutti gli sfizi che si toglie non poteva mettere anche il navi professional!!!???!!!
Re: E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E pensare che ci sono delle persone che non possono neppure permettersi un'auto.....
ragazzi, mi sa che il "sogno" è per metà se non di più svanito.... Ho una penale per estinzione prima del primo anno di ben 4000€ da parte di bmw financial service ( maledizione quella volta che ho fatto un finanziamento su questo 530d!!!! ). Devo pagare la differenza per la nuova e non calano... Insomma, questo giochino mi costerebbe tra una cosa e l'altra 11000€ in più!! E senza considerare il montaggio del navi prof. Sono davvero tanti.... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFF Non so che fare!!!! Vorrei... ma anche spendere altri 11000€ e buttare via 4000€ per l'estinzione anticipata non sono pochi....
Wow non ero a conoscenza delle regole "capestro" che avevi sottoscritto, a questo punto sarebbe un bagno di sangue gratuito, aspetta che termini l'anno IMHO, così ne troverai sicuramente una secondo i tuoi requisiti, a costo di prenotarla nuova.
Si, riccardo, stò pensando a questo.... Putroppo come ti ho detto ho fatto una grossssa cazzzzzata a fare il finanziamento con Bmw Financial Service. Ti mettono una penale altissima che pure io non ero a conoscenza. UFFF Mi dispiace molto perdere questa occasione ma.... mi sa che ora come ora forse la cosa migliore è "ammortizzare" usando un pò la mia...
IMHO lascia perdere, non ne vale la pena. Questi 11000 euro lasciali in tasca e tra un anno vendi la tua e ci pensi.Prendendola ccome piace a te! Ache perchè cambiare il navi non credo sia una passeggiata di salute.
infatti. si parla di 2000€ a far bene.... Quindi alla fine sarebbero 13000€ Poi vorrei cambiare i cerchi e mettere su quelli che ho sulla mia ( ma differenziati non si possono mettere ) Quindi pure li altri soldi che se ne vanno... Insomma sabato ho passato la mattina a fare conti e sinceramente è un mezzo bagno di sangue.... Il consiglio da loro datomi è aspettare un bel 5 touring di bmw Italia, fatturato a loro. Costerebbe meno e sicuramente ha già tanti e tanti accessori su ( navi cartografico in primis ) e certamente già my 2005. E il prezzo è certamente concorrenziale. Bohhh Vedrò in questi giorni...
dai fra un po Ciao dai fra un po ti vendo la mia che e una535 excelsa con cerchi m5 pelle sostituita con pelle frau ecc non disperare fra un anno ne troverai a decine ciao
Non tutti i mali vengono per nuocere!!! Troppi soldi buttati al vento. Tra un anno troverai sicuramente quella che fa per te! Intanto ti "consoli" con la tua 530, e scusa se è poco!
a questo punto quoto gli altri: tieniti la tua e aspetta la fine dell'anno: avrai più scelta e ne potrai trovare di più recenti e/o più equipaggiate!!!