Ciao volevo rendervi partecipi, un mio amico e coinquilino grazie ai miei suggerimenti ha acquistato un bel 530 xdrive Touring full optional bellissimo del febbraio 2011 con 100000km a 26000!! Oggi voleva portarmi a fare un giro ma non avevo proprio tempo ,sarà x il fine settimana non vedo ora lui è veramente soddisfatto ,pensate che inizialmente voleva comprare un audi ma poi con il mio suggerimento ha preso un bel mezzo anche se oggi sono salito 2 min e ho letto 12,3 l x 100km!!
beh ha preso un gran ferro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parola di Andrea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è esatto, le XDrive, a differenza delle sole TP hanno avuto da subito i 258cv (anche se sono arrivate immediatamente dopo).
Ma perché c'avete ancora il superbollo? - - - - - aggiornamento post - - - - - Sei sicuro di averlo consigliato bene?
Ah ok, avevo preso per buona l'informazione TP. - - - - - aggiornamento post - - - - - Eh certo...!!! non lo sai?? Oltre 185kw 20€ a kw, io per esempio 190kw pago 676 di bollo +100 di superbollo....
Ohkatz, qui invece si paga a seconda del CO2 immesso nell'ambiente, con la tua stessa macchina pago 147 euro all'anno.
Generalmente, nei paesi più civili e più evoluti del nostro, gli automobilisti non sono tartassati, ma noi siamo italiani...
No, l'ho scritto perché é vero, credevo che il superbollo fosse morto negli anni 90, quando lasciali l'Italia nel 96 non c'era + avevo una macchina del 92
Si, quello che intendi tu era quello legate alla auto a gasolio. Poi -finalmente- lo tolsero. Nel 2011 però fu reintrodotto per le auto con potenza superiore ai 185kw.
Mi ricorda l'IVA al 38% per le auto a benzina sopra i 2000 cc e diesel sorpa i 2500 cc, allra era un evidente aiuto per fiat che si teneva sotto queste cilindrate, oggi é ancora cosi?
Se è per questo non lo sono nemmeno nei paesi meno civili e evoluti di noi....solo qua......... - - - - - aggiornamento post - - - - - Se è per quello ancora peggio...