ciao a tutti ragazzi...è un po di tempo che mi frulla per la testa il fatto di sosituire i miei orribili pannelli portiera pre-rest con quelli restyling,che hanno un design riuscito molto meglio e sono realizzati con piu cura. la domanda è:è possibile e qualcuno lo ha già fatto? non è certo un qualcosa che vorrei fare proprio ora,ma se mi capitasse l'occasione di trovarli a buon prezzo su ebay.de ci farei un pensierino... grazie a tutti quanti sapranno aiutarmi!
Si si sicuramente si puo sono attaccati con degli agganci di plastica che togliendo il pannello si rompono facilmente ma se vai in bmw o da un semplice ferramenta te ne da a migliaia a un prezzo ridicolo però resta sempre un problema cioè trovare uno che ti venda i pannelli....l'unica speranza è un rottamaio....
Credo che la sua domenda era soprattutto per la compatibilità... da un rottamaio la vedo molto dura...
ciao Max...si il mio dubbio riguarda la compatibilità.mi chiedevo appunto se bastasse smontare i vecchi per mettere i nuovi,senza troppi problemi. forse mi sarebbe d'aiuto quel sito "roelem" (non ricordo come si chiama)...
Io non ho sentito nessuno che ha fatto questa operazione,però magari è fattibile... il sito è :http://www.realoem.com/bmw/select.d...y=SH&model=118d&zone=ECE&prod=20061200&arch=0
scusate ma cosa cambia tra i 2 pannelli? il disegno non è uguale? cambia solo il materiale no? p.s. è una domanda solo a scopo informativo
ok grazie.ho dato un'occhiata al sito ma bisogna prenderci un po la mano...per ora per me è aramaico!
eehh cambia che mentre il nostro è fatto alla cdc quello rest ha proprio un altro disegno,ed è realizzato mille volte meglio.rende gli interni piu importanti e rifiniti. http://3.bp.blogspot.com/_tBITNUHcuQY/SMfqqNrJjsI/AAAAAAAAASw/tJp8xgS6MLU/s400/905009600308_0_BG.jpg
ha non ci avevo mai fatto caso... comincio a notare che le differenze tra rest e pre-rest non sono 2 o 3 come mi avevano detto all'inizio.. saranno almeno 20-30! sono poi tante piccole cazzatine..
scusate se riapro questo post ma volevo farlo io in questa settimana questa operazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sei riuscito alla fine poi o hai rinunciato? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">