Salve a tutti, mi dite esattamente il pacchetto luci in dotazione di serie alla 218d sport come si presenta? Ci sono anche l'ed luminosi nelle portiere? Avete qualche foto da postare?
Ciao Se vai sul configuratore bmw, vedi la differenza sia con luci in dotazioni,sia che metto optional pacchetto luci interne €295,con questo pacchetto ai le luci led sulle portiere esterne. [h=4][/h]
Ciao si, lo sapevo delle luci esterne sulle maniglie, ero curioso di sapere la fila di luci led "all'interno" della vettura, quella che corre lungo le modanature degli sportelli internamente praticamente, volevo sapere se è presente tale vezzo:-)
Ciao Sulla mia 218i sport sono presenti,però non ti so dire se siano abbinate al pacchetto luci interne.
Perfetto grazie, saranno presenti anche nella mia 218d sport allora, comunque appena puoi e se ti va posteresti una foto dell'interno della vettura al buio con i led accesi? sono curioso di vedere la resa .
;-)) grazie mille nandi, gentilissimo, ultima domanda.... si può variare anche il colore dei led giusto?
Pacchetto luci: figata galattica. Mio suocero quando ha visto le luci sulle meniglie, si è messo a piangere e voleva cambiare la sua macchina che non le ha. Poi anche quelle interne sono veramente belle: praticamente un po' sparse ovunque. Per il colore si possono selezionare bianche o arancioni.
Ciao Io non ho mai cambiato colore,anche perchè non saprei nemmeno come fare,e non ho mai visto nessuna impostazione e mai letto sul manuale che si possa cambiare colore.
Si, si può scegliere fra l'arancio, il bianco o niente (spenti). Si trova nelle impostazioni, scegliendo l'ambiente classic o luxury. Inviato da Sony Xperia Z3
http://s17.postimg.cc/wgzm5dxsv/IMG_0133.jpg' alt='IMG_0133.jpg'> hostare immagini[/img] é uscita un po sfocata, ma rende l'idea del colore arancione.
http://s4.postimg.cc/alg42p1ct/IMG_0135.jpg' alt='IMG_0135.jpg'> upload immagini[/img] Qui si nota molto meglio
Si possono montare al vano piedi anche se non ho pacchetto luci,bastano le luci collegate ai fari o occorre centralina