Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Infatti temo che prima di maggio non si riesca ad avere, accidenti! Ma quanto tempo prima presentano le auto?? Inviato dal mio iPad
Visto qualche test della M5!!! Li hanno veramente esagerato come sound....imho TROPPO ARTIFICILE.. [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] sta m2 te la vedrei bene su di te...unico neo , dietro i posti sono troppo piccoli...tu che hai 2 pargoli , sarebbero troppo sacrificati imho...la tua 435 è molto piu vivibile dietro
Se ci pensi so fanno tutti ormai, si crea l'attesa e la curiosità, si tirano su i primi ordini che non è poca cosa perchè si programma la produzione di alcuni mesi, che ha già i proprietari e non per magazzino.
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 http://f87.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1187916 Qui la vedrete ripresa nei particolari e da tutte le angolazioni possibili. A me interessa questa: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 davvero stupenda!! in effetti in LB blue è bellissima Sent from my iPhone using Tapatalk
Nettamente la piu' sportiva e grintosa di tutte le BMW: la M4 sembra una macchina da passeggio in confronto ovviamente IMHO.
Ragazzi sta macchina sarà un sucessone imho....facendo 2 conti a spanne x una m4 fatta bene senza esagerare siamo su 100 mila che possono essere 97 98 mila....la new m2 saremo imho circa 65 mila....ci ballano circa 40 mila euro...troppi davvero...ne parlavo propio stamattina con AD del conce della mia città m4 troppo cara ....sta m2 non dico che la regalano ma con in listini che ci sono in giro ha veramente un gran prezzo....
Mah... Per me a parità di allestimento con la M4 non ci sono affatto 40.000€ di differenza. Un conto è volerla liscia, ma anche la M4 liscia viene meno di 80k... Vedremo quando sarà disponibile su configuratore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per giocare un po con il configuratore svizzero... http://www.bmw.ch/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces?country=CH&market=CHLI&productType=1&brand=BM&locale=it_CH&name=s0t4q4x0#MODEL_ENGINE
Domanda agli esperti qui dentro…Nel 2001 ,la mitica M3 E46 provata dalla rivista Quattroruote…venne pesata e risultò 1670 kg. Qualcuno di voi ricorda come venissero pesate allora le auto ? pieno di benzina, una trentina di kg di attrezzatura e basta? Ricordo anche lo 0-100 : 5,3 sec…Solo per la cronaca..visto che il passato e la recente M2, saranno sullo stesso piano dimensionale.
Non so dire ( ma visto che ho tenuto i documenti delle M che ho avuto la fortuna di possedere) i dati ufficiali sono : Massa a vuoto CEE 1570 KG con il serbatoio ( 63 Litri) pieno al 90% + 70 Kg guidatore + 7 Kg bagaglio 0---100 5,2 sec 0---- 1000 m 24,2 Ripresa 80-----120 5,3 Dimensioni Lunghezza 4492 mm Larghezza 1780 Altezza 1372
La ///M4 è la donna da sposare mentre la ///M2 l'amante perfetta???!!!:sbav: Cmq quel colore ha degli effetti stupendi: penso che dal vivo farà una scena....