Ciao, ho ritirato oggi la mia "nuova" (lo è per me in realtà è 11/2010) 520d F11 touring futura e non avevo fatto caso (pensavo stupidamente fosse inclusa con il navi professional e bluetooth) che nel bracciolo non c'è la presa usb, e quindi prima domanda: è possibile il retrofit? La configurazione macchina che dovrebbe interessare, presa decodificando il VIN, è 6AA Bmw Teleservices 6AB Control Teleservices 6UH Traffic Information 6VC Control Combox 609 Navigation System Professional 612 Bmw Assist 615 Extended Bmw Online Information 616 Bmw Online 633 Prep.mob. Ph. Business Bluet.interf. 698 Area-code 2 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months 8SC Country Spec. Release Of Teleservice 8TF Active Protection For Pedestrians 8TL Daytime Lights Front And Rear Aktiv 8TN Daytime Driving Lights Selectable B Seconda domanda: sul X3 2011 che usavo riuscivo a collegare al bluetooth più telefoni contemporaneamente, mentre la 520 mi ppare ne tenga collegato uno solo alla volta. Sbaglio io qualcosa o si tratta dell'hardware/software di bordo? In ogni caso posso rimediare?
per l' usb, basta collegarla e codificarla, per quanto riguarda il collegamento di più cel, ne abbini sino a 4 e ne colleghi fino a due.
Ottimo, per i telefoni guardo meglio... ieri ne ho abbinati 2 ma non sono riuscito a connetterli entrambi (sulla X3 ne avevo uno primario e uno aggiuntivo) per la presa usb a che prezzo si può fare (anche in pm)?
Per i telefoni risolto, è effettivamente identico a quello che avevo su X3, solo che c'era spenta nelle opzioni la funzionalità telefono aggiuntivo e quidi non era configurabile, grazie!