Ecco la nuova Audi TT! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ecco la nuova Audi TT!

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 7 Marzo 2006.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Quello è il diruttore dinamico, lo stesso utilizzato nelle Porsche.
    Non è un alettone. :wink:
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    per l'appunto, personalmente mai e poi mai avrei comprato e pagato per il 3,2 V6 quando con un minimo (mappa e qualcos'altro) avrei reso il 225cv una furia........capisco che gli appassionati dell'erogazione e di quelle pugnette lì (si, pugnette, perchè 250cv da un 3,2 NON sono 343cv :wink:) preferiscano il V6 e si cucchino i suoi consumi tuttavia chi è interessato alle prestazioni e si sa fare i conti sarebbe andato dritto sul 225cv........oltretutto una mappa da 260cv sul 225cv è proprio roba tranquilla, in Inghilterra non ho mai visto offrirne una da un tuner sotto i 300cv :cool:
     
  3. Audioso

    Audioso Collaudatore

    303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    per l'appunto, personalmente mai e poi mai avrei comprato e pagato per il 3,2 V6 quando con un minimo (mappa e qualcos'altro) avrei reso il 225cv una furia........capisco che gli appassionati dell'erogazione e di quelle pugnette lì (si, pugnette, perchè 250cv da un 3,2 NON sono 343cv :wink:) preferiscano il V6 e si cucchino i suoi consumi tuttavia chi è interessato alle prestazioni e si sa fare i conti sarebbe andato dritto sul 225cv........oltretutto una mappa da 260cv sul 225cv è proprio roba tranquilla, in Inghilterra non ho mai visto offrirne una da un tuner sotto i 300cv :cool: [/quote]

    Quoto.Da Aftech a Verona(che è uno specialista proprio sul 1.8T)con mappa e scarico si arriva a 290cv.Poi con qualche altra stronzatina si sfiorano i 300.Non oso immaginare cosa ne esca...
     
  4. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Il 1.8T quattro della TT fu ed è ancora una vera bomba!

    infatti sto pensando di tradire la mia A4 1.8t quattro 180 per una TT ^^

    xke?
    xke mi sono sognato che mi ero comprato una TT e quindi secondo me è un segno :mrgreen:

    ora la sto cercando nera!
    vediamo se sono fortunato =P~
     
  5. Audioso

    Audioso Collaudatore

    303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    La stai cercando nera?Io ce l'ho!E ne vorrei una grigia.Quando l'ho presa ho trovato solo questa in zona con il libretto dei tagliandi audi e mi son dovuto accontentare del nero 180cv 2wd.Ma io la volevo grigia e 225cv.Sarà per la prossima :wink:

    Comunque è un gran bel mezzo.Vai tranquillo.
     
  6. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Si si!
    una nera 1.8t anteriore l'ho trovata...

    ma l'anteriore è una trazione un po' così...
    io che sono amante dell'integrale non puoi darmi una anteriore che senno' cambio le gomme ogni 2 metri... :biggrin:
     
  7. Audioso

    Audioso Collaudatore

    303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Più che un po' così è proprio una merxx.Io ci ho fatto pure la centralina e fatica veramente tanto a scaricare a terra.
     
  8. mikharley

    mikharley Collaudatore

    429
    2
    14 Novembre 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 330CI
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  9. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    nella seconda foto sembra la vecchia.

    PS. ma la faranno anche diesel?
     
  10. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    + che una nuova TT a me smbra un restyling, a parte i gruppi ottici e il calandrone a me sembra praticamente la stessa auto
     
  11. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Spero di no.
    E se proprio devono, speriamo mettano il tdi da 170cv...

    se lo mettono sulla A3 e sulla altea...
     
  12. Audioso

    Audioso Collaudatore

    303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Si,anzi,dovrebbero portarlo a 180cv.Almeno queste erano le voci che giravano tempo fa.
     
  13. nickovic

    nickovic Kartista

    221
    0
    17 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Smart
    chissà quando arriva il diesel..
     
  14. xXx3.0i

    xXx3.0i Kartista

    68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    non mi sembra stravolta io a questo punto prenderei un vecchia tt sport3.2 dsg con tetto in carbonio ed altre chicche!!!
    :lol: :lol: :lol:


    per un paio di anni ti diverti alla grande senza sfigurare!!


    x nickrumbler CHE DUBBI!!!!!!!!! BMW POWER!!!!!
     
  15. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    beh ma infatti cmq credo sarà un restyling perchè la TT è fuori uguale uguale dal 98 se non prima penso...
     
  16. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Con quei faretti dietro sembra una SC 430 della Lexus che è inguardabile.

    Sui motori, io con la s3 da 210 cv facevo sempre comodi i 10 kmlitro, sino ai 150 km/H; oltre si apriva un baratro...

    Una coupé deve essere turbo se ha una linea aggressiva e vuole promettere divertimento.

    UN tt aspirata non rende...
    Ed infatti, il 3.2 non vende...
     
  17. Audioso

    Audioso Collaudatore

    303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Una coupé deve essere turbo se ha una linea aggressiva e vuole promettere divertimento.

    UN tt aspirata non rende...
    Ed infatti, il 3.2 non vende...[/quote]


    Quoto a 1000!!
    Non ha proprio senso il 3.2 sulla TT.Per di più con soli 25 cv in più del 1.8T che con poche modifiche si avvicina ai 300cv.
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ti vorrei informare che l'A4 è tecincamente superiore sia a livello di sospensioni che di trazione e disposizione motore.
    Va bene che sei un Audi-maniaco, ma tutto ha un limite! :biggrin:
     
  19. Audioso

    Audioso Collaudatore

    303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Come trazione è la stessa identica.Se ti riferisci al vecchio "torsen"mi sa che ormai l'A4 è passata anche lei all'Haldex. Come disposizione del motore...forse l'A4 lo ha longitudinale e la TT trasversale?Non sono informato ma anche fosse cosa cambierebbe?(son parecchio ignorante in materia)

    In favore del TT c'è la massa e il baricentro estemamente più basso.Oltre(secondo me)ad una minor demoltiplicazione dello sterzo.
    Insomma si gode a guidarla :biggrin:
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    L'A4 è una QUATTRO vera, cioè motore longitudinale, torsen centrale.
    La TT è una Golf/Leon/Octavia ricarrozzata, a parte l'Haldex e il motore trasversale non aveva (il vecchio tipo che sta per essere sostituito) ad esempio il multilink al posteriore.

    La differenza è SOSTANZIALE, solo un matto con una A4 può desiderare una TT! :cool:
     

Condividi questa Pagina