per l'appunto, personalmente mai e poi mai avrei comprato e pagato per il 3,2 V6 quando con un minimo (mappa e qualcos'altro) avrei reso il 225cv una furia........capisco che gli appassionati dell'erogazione e di quelle pugnette lì (si, pugnette, perchè 250cv da un 3,2 NON sono 343cv :wink:) preferiscano il V6 e si cucchino i suoi consumi tuttavia chi è interessato alle prestazioni e si sa fare i conti sarebbe andato dritto sul 225cv........oltretutto una mappa da 260cv sul 225cv è proprio roba tranquilla, in Inghilterra non ho mai visto offrirne una da un tuner sotto i 300cv
per l'appunto, personalmente mai e poi mai avrei comprato e pagato per il 3,2 V6 quando con un minimo (mappa e qualcos'altro) avrei reso il 225cv una furia........capisco che gli appassionati dell'erogazione e di quelle pugnette lì (si, pugnette, perchè 250cv da un 3,2 NON sono 343cv :wink:) preferiscano il V6 e si cucchino i suoi consumi tuttavia chi è interessato alle prestazioni e si sa fare i conti sarebbe andato dritto sul 225cv........oltretutto una mappa da 260cv sul 225cv è proprio roba tranquilla, in Inghilterra non ho mai visto offrirne una da un tuner sotto i 300cv [/quote] Quoto.Da Aftech a Verona(che è uno specialista proprio sul 1.8T)con mappa e scarico si arriva a 290cv.Poi con qualche altra stronzatina si sfiorano i 300.Non oso immaginare cosa ne esca...
Il 1.8T quattro della TT fu ed è ancora una vera bomba! infatti sto pensando di tradire la mia A4 1.8t quattro 180 per una TT ^^ xke? xke mi sono sognato che mi ero comprato una TT e quindi secondo me è un segno ora la sto cercando nera! vediamo se sono fortunato
La stai cercando nera?Io ce l'ho!E ne vorrei una grigia.Quando l'ho presa ho trovato solo questa in zona con il libretto dei tagliandi audi e mi son dovuto accontentare del nero 180cv 2wd.Ma io la volevo grigia e 225cv.Sarà per la prossima :wink: Comunque è un gran bel mezzo.Vai tranquillo.
Si si! una nera 1.8t anteriore l'ho trovata... ma l'anteriore è una trazione un po' così... io che sono amante dell'integrale non puoi darmi una anteriore che senno' cambio le gomme ogni 2 metri...
Più che un po' così è proprio una merxx.Io ci ho fatto pure la centralina e fatica veramente tanto a scaricare a terra.
+ che una nuova TT a me smbra un restyling, a parte i gruppi ottici e il calandrone a me sembra praticamente la stessa auto
Spero di no. E se proprio devono, speriamo mettano il tdi da 170cv... se lo mettono sulla A3 e sulla altea...
non mi sembra stravolta io a questo punto prenderei un vecchia tt sport3.2 dsg con tetto in carbonio ed altre chicche!!! per un paio di anni ti diverti alla grande senza sfigurare!! x nickrumbler CHE DUBBI!!!!!!!!! BMW POWER!!!!!
beh ma infatti cmq credo sarà un restyling perchè la TT è fuori uguale uguale dal 98 se non prima penso...
Con quei faretti dietro sembra una SC 430 della Lexus che è inguardabile. Sui motori, io con la s3 da 210 cv facevo sempre comodi i 10 kmlitro, sino ai 150 km/H; oltre si apriva un baratro... Una coupé deve essere turbo se ha una linea aggressiva e vuole promettere divertimento. UN tt aspirata non rende... Ed infatti, il 3.2 non vende...
Una coupé deve essere turbo se ha una linea aggressiva e vuole promettere divertimento. UN tt aspirata non rende... Ed infatti, il 3.2 non vende...[/quote] Quoto a 1000!! Non ha proprio senso il 3.2 sulla TT.Per di più con soli 25 cv in più del 1.8T che con poche modifiche si avvicina ai 300cv.
Ti vorrei informare che l'A4 è tecincamente superiore sia a livello di sospensioni che di trazione e disposizione motore. Va bene che sei un Audi-maniaco, ma tutto ha un limite!
Come trazione è la stessa identica.Se ti riferisci al vecchio "torsen"mi sa che ormai l'A4 è passata anche lei all'Haldex. Come disposizione del motore...forse l'A4 lo ha longitudinale e la TT trasversale?Non sono informato ma anche fosse cosa cambierebbe?(son parecchio ignorante in materia) In favore del TT c'è la massa e il baricentro estemamente più basso.Oltre(secondo me)ad una minor demoltiplicazione dello sterzo. Insomma si gode a guidarla
L'A4 è una QUATTRO vera, cioè motore longitudinale, torsen centrale. La TT è una Golf/Leon/Octavia ricarrozzata, a parte l'Haldex e il motore trasversale non aveva (il vecchio tipo che sta per essere sostituito) ad esempio il multilink al posteriore. La differenza è SOSTANZIALE, solo un matto con una A4 può desiderare una TT!