Ciao a tutti, nn so se questo è il posto giusto per la mia richiesta. Sto acquistando una BMW 530 xd del 12/2011 con 80.000 Km pluri accessoriata. Volevo chiedervi alcuni consigli per fare un buon acquisto, cosa verificare e se siete a conoscenza di problemini che questo modello potrebbe avere. Vi ringrazio. Un salutoa tutti. Luca.
Grazie. Domani sera vado a vederla, con me verrà un meccanico di fiducia....qualche accorgimento da seguire?
Essendo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, che il ripartitore della trazione non faccia rumori strani, se automatica, che le marce entrino bene senza sussulti eccessivi, che la lancetta dei giri a gas costante non sia altalenante (tipo 80km/h costanti giri che saltano da 1400 a 1800 o anche meno)... Del resto motore ok se non per la puleggia motore ma questo lo impari quando accade. PS: ah dimenticavo, accendi l'auto da fredda e rimani fermo per 30 secondi... se senti odore di gas di scarico in auto, collettori con crepa...
Ciao a tutti......oggi vado a ritirare la mia BMW...nn vedo l'ora....Ho fatto un pò di prove ed è veramente un gioiellino......Dovrò passare qualche giorno a leggere le istruzioni per capire tutti i funzionamenti....ma sicuramente ne valerà la pena.......Vi posterò le foto....ciaoooo
bene, tanti complimenti e benvenuto con la tua nuova xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente aspettiamo...............tante foto !! :wink:
ok grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma nn capisco...se sul libretto c'è scritto FV31....è come il mod F10? Scusate la mia ignoranza in materia.....
FV31 è il codice produzione di una 53D F10. F10 è il codice progetto. Tu stai scrivendo nella sezione E60. La E60 è il modello vecchio, quella con i led arancioni sui fari, la tua è l'ultimo modello. O meglio, tra i primi esemplari dell'ultima serie, F10 appunto, che dal 2011 ad oggi ha subito qualche restyling. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si si, avevo capito che ho sbagliato sezione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non capivo la differenza tra FV31 e F10. Ti ringrazio. Ciaooo