in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Comunque la mia x4 e' di aprile fine, quindi riportandola ora ha 5 mesi e mezzo. E' un affare per chi la prende. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine L'unica cosa che dico e' che fuori e' stupenda ma dentro nonostante abbia tutto il necessario non mi ha mai fatto impazzire. Sara' perche' io ho avuto anche x3 e dentro e' la stessa macchina. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Allora Gunflint sarei contento se la prendi tu!!! Trattala Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che mezzo!!!!Aspettiamo un commento appena l avrai ritirata e guidata!!!anch io un bel record km 34000km dal 2011!!!siamo su 7000all anno circa!!
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Ritirata!!! Unica semplicemente , un mostro di carattere e bellezza. Domani repor fotografico oggi nn avevo tempo, e' pazzesca!!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Grandeeee!!!! Congratulazioni !!!! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Che dire.. Ho percorso ancora poco e non ho ancora assaporato il bello di questa macchina. Dico solo che questa è senz'altro la migliore, la consiglio a tutti, specialmente a chi nn ha problemi di spazi e parcheggi!! Presto le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Ma queste foto ? Ce le vuoi proprio far sospirare ???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Scusate nn trovo mai tempo promesso presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] pensaci tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti! Mi ha fatto sorridere la frase "contanti all'immatricolazione" leggendo la configurazione.... immagino la scena, con la valigetta piena di banconote...